PDA

Visualizza la versione completa : servizio fanpage di rifiuti, cambierà qualcos?


Kahm
22-02-2018, 21:16
ho controllato
non pensavo di essere l'unico che ne parla, persino con i miei colleghi in ufficio, tutto è passato sotto silenzio, in realtà una cosa del genere dovrebbe far tremare tutti!

un mafioso che per 20 anni gestisce i rifiuti di tutta italia in modo illegale! signifcia seminare morte e distruzione

tenendo conto ceh già ne sapete qualcosa e siete documentati
secondo voi cambierà qualcosa ora?


link descrittivo
https://www.youtube.com/watch?v=TNc0WCI-rAc

Dwarf
22-02-2018, 23:01
Ma figurati

luca123
23-02-2018, 08:00
Le mozzarelle di bufala campana sono immuni vero?

saucer
23-02-2018, 11:22
Suvvia, dopotutto se una delle colonne del PD è a rischio, è normale che il tutto venga insabbiato.
Pensa te cosa accadrebbe se una cosa del genere fosse capitata ad uno del M5S.

Per una decina di disonesti che non rimborsavano parte del loro stipendio ( cosi come promesso ), ne han parlato tv, giornali e web per almeno 2 settimane... nessun reato, solo una mancata promessa.

Qui invece stiam parlando di gente che avvelena le terre e di conseguenza tutta la popolazione locale ( e anche non locale, che si ciba di prodotti coltivati in quelle terre )...che reato sarà mai...."tentato genocidio"?

Son ragazzi, dobbiamo comprenderli... lasciamo che governino ancora il paese come han fatto negli ultimi 30 anni!!!

lnessuno
23-02-2018, 11:27
Non so bene cosa sia successo, però il fatto che tutte queste cose stiamo uscendo in campagna elettorale invece che 1-2-3 mesi fa mi fa pensare che siamo proprio una repubblica Delle banane...

A meno che davvero tutte le inchieste siano davvero state completate solo ora. In tal caso saremmo il Paese delle fate e degli unicorni rosa..

g3cko
06-03-2018, 16:19
È ovvio che sia uscito in campagna elettorale, è il momento in cui fa più rumore

Loading