PDA

Visualizza la versione completa : problemi rete

tosk
28-01-2004, 14:46
Ieri sono riuscito a mettere in rete pc (xp pro) e portatile (xp home), sommo gaudio!
Oggi vado per pubbliccare le modifiche ad un sito e tadan non mi lascia loggare in ftp al dominio, come e nessuno dei domini, xp mi dice che l'accesso č negato e di accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie. Neanche con ftp explorer riesco ad accedere ai domini in hosting?
Chiedo aiuto: cosa debbo fare? devo disinstallare la rete lan?
Utilizzo una linea adsl per la connessione a internet
Grazie a chi mi risponde

seclimar
28-01-2004, 15:03
alcuni provider limitano l'accesso FTP a chi si collega ..tramite provider differenti da loro

tu che hosting usi?

da dos
prova a fare
FTP SITO.DOM.IT

user e password

dAbOTZ
28-01-2004, 15:03
Probabilmente hai la porta 21 chiusa verso l'esterno, guarda tra le impostazioni del firewall integrato di xp

tosk
28-01-2004, 15:04
Ho degli hosting con aruba.it e fino a ieri funzionavano perfettamente

tosk
28-01-2004, 15:17
Originariamente inviato da dAbOTZ
Probabilmente hai la porta 21 chiusa verso l'esterno, guarda tra le impostazioni del firewall integrato di xp

Sei cosė gentile da dirmi come fare?

dAbOTZ
28-01-2004, 15:21
Ora non sono sotto xp.. sempre ipotizzando che il problema sia quello, apri le proprieta` di rete, dovrebbe essere sotto avanzate o qualcosa di simile. Prova a disabilitarlo del tutto.

seclimar
28-01-2004, 15:21
rete con router ??
oppure condivisione?

tosk
28-01-2004, 15:25
condivisione

tosk
28-01-2004, 15:34
Originariamente inviato da dAbOTZ
Ora non sono sotto xp.. sempre ipotizzando che il problema sia quello, apri le proprieta` di rete, dovrebbe essere sotto avanzate o qualcosa di simile. Prova a disabilitarlo del tutto.

Fatto, ma continua a darmi errore. Ho trovato delle impostazioni della connessione dove ci sno dello opzioni da spuntate, tra cui FTO, in modifica posso modificare solo l'indirizzo IP

seclimar
28-01-2004, 15:46
da dos
prova a fare
FTP SITO.DOM.IT

user e password

copia e incolla il risultato (nascondi ip e passwords)

Loading