PDA

Visualizza la versione completa : Configurazione Cisco PIX Firewall


jammin
05-08-2004, 09:02
Ciao a tutti, devo configurare un PIX Firewall qui in ufficio, è la prima volta che mi cimento nella configurazione di queste macchine, ma a piccoli passi sto imparando a farlo! Speravo che l'IOS fosse simile a quello dei router, ma purtroppo non è così :cry:
Ho fatto una panoramica generale su quello che è possibile configurare, ma non ho trovato una funziona che mi permetta di gestire gli accessi tramite orario. Mi è stato chiesto di fare in modo che gli utenti di una certa rete non devono poter accedere ad un'altra salvo in determinati orari della giornata. E' possibile configurare una cosa del genere? Per quello che ho visto io no.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. :zizi:

danouse
05-08-2004, 10:45
Non so assulutamente come si faccia...però mi pare strano che non sia possibile....adesso studio e se trovo qualcosa te lo dico.

indre
05-08-2004, 11:02
ciao.. scusa ma il pix ha la pdm o mi sbaglio.. puoi fare da web...
se è la primavolta non smadonnare sui comandi..
ciao

jammin
05-08-2004, 11:25
Originariamente inviato da danouse
Non so assulutamente come si faccia...però mi pare strano che non sia possibile....adesso studio e se trovo qualcosa te lo dico.

Intanto studio pure io, vediamo cosa esce fuori! :ciauz:

jammin
05-08-2004, 17:09
Originariamente inviato da indre
ciao.. scusa ma il pix ha la pdm o mi sbaglio.. puoi fare da web...
se è la primavolta non smadonnare sui comandi..
ciao

Ho studiato un po' quest mattina. Il PIX che ho sotto le mani ha la versione software 5.1(4). Il PDM è stato implementato dalla versione 6.0 in poi, quindi ho bisogno di un upgrade. Purtroppo dal sito Cisco non è possibile scaricare le nuove versioni di sistemi operativi a meno che non sei un reseller o un certificato CCIE, io purtroppo ho solamente la CCNA, quindi per il download dal sito Cisco mi sa che devo rinunciare.
Qualcuno mi può favorire una versione software PIX superiore alla mia???? Gliene sarei infinitamente grato.
Grazie.

Ciao.

Loading