PDA

Visualizza la versione completa : E' incredibile!!!


darkkik
11-02-2005, 17:38
Successo questo pomeriggio:
accompagno la ragazza in farmacia e parcheggio la macchina davanti perchè il parcheggio a cinque metri era tutto pieno.
Aspetto, aspetto, aspetto, aspetto...toh si è liberato un posto, aspetta che la metto lì.
Sposto la macchina di dieci metri, parcheggio e aspetto.
Nel frattempo arriva una macchina uguale alla mia e parcheggia dove l'avevo parcheggiata prima.

Esce la mia ragazza dalla farmacia e indovinate su quale macchina sale? :biifu:

La faccia che ha fatto quando è scesa è indescrivibile :maLOL:

Angioletto
11-02-2005, 17:38
avevo azzeccato tutto!

perchè è scesa non lo so.. :incupito:

yro
11-02-2005, 17:40
:rollo:

donne.

aprire la portiera della macchina è come aprire lo sportello del frigo!!! :maLOL:

sydda
11-02-2005, 17:41
angioleeee lolllllllllllllllll

:biifu:

--LO--
11-02-2005, 17:41
è per questo che mi son memorizzata sempre le targhe delle macchine del pullmettaro (o meglio, quella del papi e poi la sua :stordita: ), così almeno prima di salire vedevo se la machina era quella o meno :yuppi:

Cholo
11-02-2005, 17:42
Buon per te che non avesse con se un pacchetto di cracker....

metallo
11-02-2005, 17:43
Originariamente inviato da --LO--
è per questo che mi son memorizzata sempre le targhe delle macchine del pullmettaro (o meglio, quella del papi e poi la sua :stordita: ), così almeno prima di salire vedevo se la machina era quella o meno :yuppi:

Tu guardi sempre la targa prima di salire in auto? :master:

darkkik
11-02-2005, 17:43
Originariamente inviato da --LO--
è per questo che mi son memorizzata sempre le targhe delle macchine del pullmettaro (o meglio, quella del papi e poi la sua :stordita: ), così almeno prima di salire vedevo se la machina era quella o meno :yuppi:
:D
Non credevo che sarebbe potuto succedere :maLOL:

Martin
11-02-2005, 17:43
Una volta una mi ha aperto lo sportello di dietro, ha appoggiato una torta ed è salita davanti... quando è entrata e mi ha visto non ti dico la faccia :maLOL: :maLOL:

seifer is back
11-02-2005, 17:43
ho sempre avuto macchine fuoricorso... :incupito:

Loading