PDA

Visualizza la versione completa : thread generator upgrade


san
30-03-2005, 16:14
il forum si arricchisce costantemente di nuovi e talentuosi utenti, la storia viene scritta ogni giorno da personaggi come Nathalie, Leg_Pad, Alain, e altri abomini.

chiedo formalmente che il forum parallelo, OfftIpic, venga arricchito da nuovi threadgenerator per meglio rispecchiare le recenti evoluzioni.

ciascuno di voi esprima tre preferenze..

* CyborgJa - la gerbilla politicamente scorretta pronta a snocciolare un'invidiabile slang economico-finanziario in qualsiasi contesto;

* Cisco - l'onniscente forumista certificato CCNP, pronto a confermare di essere morto all'età di 8 anni;

* Kivas - anche un thread sui fiorellini sardi di campo sbocciati in una giornata primaverile, può trasformarsi in un megaflame!

chiedo che il/la forumista più gettonato/a venga inserito di diritto nel nostro forum duale.

http://caleb64.altervista.org/hothtml/ (http://caleb64.altervista.org/hothtml/) :D

-San-

RockSteady
30-03-2005, 16:33
:maLOL: :maLOL: :maLOL: che figata

deleted_146
30-03-2005, 16:34
quello di yuppie non l'avevo visto :D

Zero G
30-03-2005, 16:35
Mettiamola così:



:dottò:

whitefox
30-03-2005, 16:37
io voglio Bluesexplosion :D :D :D

darkiko
30-03-2005, 16:38
Originariamente inviato da whitefox
io voglio Bluesexplosion :D :D :D
quindi un generatore di parole random, col timer dopo le 23.00? :stordita:

san
30-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da Zero G
Mettiamola così: :dottò: :madai!?:

sono anche tentato da un 3dGen per Leg_Pad..

"Compagni! Vi scrivo da Pontida, sono proprio sotto il magnifico Senatur! sono emozionato come un bambino.. W LA LEGA! si, Mustafà, stai buonino che adesso papà è impegnato, poi te lo compro il gulash, adesso fà il bravo bambino e portami uno di quei cubani che stanno sulla dispensina acquistata al negozio equosolidale :)
Ciao, vado ad aggiornare il sito del movimento dei giovani padani! Rivoluzione!"

-San-

san
30-03-2005, 16:44
Originariamente inviato da whitefox
io voglio Bluesexplosion :D "oggi vorrei discorrere con voi esimi del manierato ma imprescindibile abuso dell'aggettivo oligocenico. Mi trovo altresì irresoluto dinnanzi alla fenomenologia sopra citata, e pur nella consapevole e irrefutabile smania di far luce sul caso, sono le 4 del mattino e vado a letto. ciao :sonno: "

-San-

whitefox
30-03-2005, 16:44
Originariamente inviato da darkiko
quindi un generatore di parole random, col timer dopo le 23.00? :stordita:


si, però deve avere un'aria filosofica :D

seifer is back
30-03-2005, 16:46
Originariamente inviato da san
:madai!?:

sono anche tentato da un 3dGen per Leg_Pad..

"Compagni! Vi scrivo da Pontida, sono proprio sotto il magnifico Senatur!

:dottò:

Loading