PDA

Visualizza la versione completa : Bisognava fare pulizia


--LO--
31-03-2005, 11:29
:yuppi: e bisognava proprio fare un pò di grandi pulizie!
Dovevo sistemare il pc e non riuscivo a trovare più i cd (lo so, son fagianissima :fagiano: ).
Allora mi son messa a cercarli ovunque e ne ho approfittato per sistemare un pò di cose, tra cui lo zaino pieno zeppo di testi universitari (credo che li dentro ci siano qualcosa come 500 e passa euri di libri).
Mi son segnata bene tutti i titoli e i prezzi così me ne sbarazzo appena riesco, ma riguardando alcuni bei manualoni mi è presa la nostalgia... come posso vendere o regalare libri come "Internet e reti di calcolatori" di Comer, o Sistemi operativi di Gagne, Galvin e Silberschatz? :cry:
Sulla libreria farebbero la loro porca figura e magari potrebbero tornarmi utili (anche se dubito :fagiano: )

Però è proprio un peccato darli via! Sono indecisa sul da farsi adesso! :cry:

Che faccio, me ne sbarazzo o tengo quelli più significativi? :cry:

Angioletto
31-03-2005, 11:30
ho da togliere la polvere sotto la scrivania..
dai una mano?! :stordita:

metallo
31-03-2005, 11:30
Originariamente inviato da Angioletto
ho da togliere la polvere sotto la scrivania..
dai una mano?! :stordita:


Ma anche altro :stordita:

--LO--
31-03-2005, 11:31
Originariamente inviato da Angioletto
ho da togliere la polvere sotto la scrivania..
dai una mano?! :stordita:
si, vengo olentieri! :yuppi:
tra l'altro non immaginate quante cartacce ho tirato fuori da sotto l'armadio...gatta maledetta :jam:

MMarzia
31-03-2005, 11:31
io terrei i più significativi
ad esempio dopo il liceo (scientifico) ho venduto tutto tranne arte e letteratura inglese :stordita::stordita:

Angioletto
31-03-2005, 11:31
Originariamente inviato da metallo
Ma anche altro :stordita:

vuoi venire anche tu? c'è nè per tutti!! :yuppi: :yuppi:

Angioletto
31-03-2005, 11:32
Originariamente inviato da --LO--
si, vengo olentieri! :yuppi:
tra l'altro non immaginate quante cartacce ho tirato fuori da sotto l'armadio...gatta maledetta :jam:

okkei, te sto ad aspettà! :fighet:

--LO--
31-03-2005, 11:33
:cry: già, ma come faccio a sapere quali sono i più significativi?
ok, quei due non mi dispiacciono, e anche Ingegneria del software da tenere non sarebbe male!
ma poi se leggo la lista va a finire che li tengo quasi tutti e non mi conviene visto che quasi sicuramente a settembre dovrò iniziare a colelzionare un'altra bella serie di libri, stavolta a tema letterario :stordita:

afer
31-03-2005, 11:39
Originariamente inviato da MMarzia
io terrei i più significativi
ad esempio dopo il liceo (scientifico) ho venduto tutto tranne arte e letteratura inglese :stordita::stordita:
Fosse per me... ho ancora i libri e i quaderni delle elementari... :fagiano:

gildocaena
31-03-2005, 11:42
Originariamente inviato da afer
Fosse per me... ho ancora i libri e i quaderni delle elementari... :fagiano:

bene, così la prox volta che si fa un raduno ci leggi i temini di seconda elementare

Loading