PDA

Visualizza la versione completa : Cobra


alexmaz
18-05-2005, 01:07
Ma che tristezza canale 5...

ad un certo punto dice: "qui la gente si ferma e comincio io..." e qui canale 5 ha un fermo immagine di 1 secondo e poi cambia pietosamente scena solo perchè nella versione non censurata aggiunge "stronzo" :madai!?:

Con tutto lo squallore che hanno poi il coraggio di trasmettere 24/7/365? :incupito:

carnauser
18-05-2005, 02:47
eh ?

Sergiao
18-05-2005, 08:10
Originariamente inviato da carnauser
eh ?

Zero G
18-05-2005, 09:14
L'ho visto ieri sera prima di addormentarmi (ero stanchino:sono andato a letto presto :stordita: ).
A me ha fatto venire in mente altre riflessioni:
-Quand'ero ggggiovane il film era considerato "'na figata" dai miei amici di allora. Adesso appare così thrash da far spavento
-Scenari, fotografia, costumi sono ridicolissimi.
-Il messaggio (o l'ideologia, se così si può dire) che comunica è terrificante: l'eroe positivo non si pone il minimo dubbio nell'affrontare orde di cattivi su dove stia la "legalità" (cazzarola! E' un poliziotto!)
-Il mega-cattivo merita una morte atroce: piantato su un gancio simil-macellaio(ma siamo in una fonderia) viene mandato ancora vivo verso le fiamme dell'altoforno (e poi censurano "stronzo"... :rollo: )
-Mi ricordavo Brigitte Nielsen più figa :stordita:

alexmaz
18-05-2005, 13:26
Originariamente inviato da Zero G
L'ho visto ieri sera prima di addormentarmi (ero stanchino:sono andato a letto presto :stordita: ).
A me ha fatto venire in mente altre riflessioni:
-Quand'ero ggggiovane il film era considerato "'na figata" dai miei amici di allora. Adesso appare così thrash da far spavento
-Scenari, fotografia, costumi sono ridicolissimi.
-Il messaggio (o l'ideologia, se così si può dire) che comunica è terrificante: l'eroe positivo non si pone il minimo dubbio nell'affrontare orde di cattivi su dove stia la "legalità" (cazzarola! E' un poliziotto!)
-Il mega-cattivo merita una morte atroce: piantato su un gancio simil-macellaio(ma siamo in una fonderia) viene mandato ancora vivo verso le fiamme dell'altoforno (e poi censurano "stronzo"... :rollo: )
-Mi ricordavo Brigitte Nielsen più figa :stordita:

Concordo su tutta la linea :D
Quando avevo 14/16 anni mi piaceva, ieri sera l'ho guardato un po' mentre facevo altro al pc e mi chiedevo come i dialoghi potessero essere così ridicoli anche 10 anni fa :D

Per i valori che trasmette lasciamo perdere :incupito:

TeoB
18-05-2005, 13:27
Non ho capito.

seifer is back
18-05-2005, 13:28
è uno dei film della mia infanzia che non mi è mai piaciuto, al pari di rambo commando e chuck il castoro

alexmaz
18-05-2005, 13:29
Il senso del post iniziale era: che tristezza, censurano la parola stronzo in un film quando la stessa televisione trasmette schifezze ignobili tutto il giorno.

miki.
18-05-2005, 13:34
http://www.narinternational.com/biografie/artisti/rettore.jpg

RombodiSuono
18-05-2005, 14:14
Originariamente inviato da alexmaz
Il senso del post iniziale era: che tristezza, censurano la parola stronzo in un film quando la stessa televisione trasmette schifezze ignobili tutto il giorno.

Stronzate.
Il termine giusto è stronzate :D

Loading