PDA

Visualizza la versione completa : Passaggi di Proprietà (automobilistico legale)


Ikona
23-08-2005, 09:54
Allora,
la mia macchina è intestata a mio padre, ora, devo darla indietro per prendere la nuova, ma c'è un piccolo problema, mio padre è all'estero, molto all'estero... e non torna di certo per firmare qualche carta....

come si può fare?

max.z
23-08-2005, 09:55
Va in un consolato e ti spedisce una procura a vendere?

laMumm|a
23-08-2005, 09:57
spero non sia molto all'estero per non poter firmare più le carte. In tal caso serve un pezzo di carta da portare al notaio e altre persone "interessate" alla cosa, se ci sono.
Se invece è all'estero semplicemente, non saprei.

Ikona
23-08-2005, 10:04
Originariamente inviato da laMumm|a
spero non sia molto all'estero per non poter firmare più le carte. In tal caso serve un pezzo di carta da portare al notaio e altre persone "interessate" alla cosa, se ci sono.
Se invece è all'estero semplicemente, non saprei.

Oddio, no, no, non è così all'estero... è negli Stati Uniti per 6 mesi, oddio qualcuno afferma che gli stati uniti sono l'inferno, però non è una cosa letterale... credo :D

laMumm|a
23-08-2005, 10:06
Originariamente inviato da Ikona
Oddio, no, no, non è così all'estero... è negli Stati Uniti per 6 mesi, oddio qualcuno afferma che gli stati uniti sono l'inferno, però non è una cosa letterale... credo :D

bene, allora si FACCIA una bevuta alla mia FACCIA. ,)

Ikona
23-08-2005, 10:50
ma mi FACCIA il piacere... FACCIA bendata.
:D

BubuKing
23-08-2005, 10:53
Non riesci a fare la firma di tuo papà? :stordita:

FalcoBS
23-08-2005, 11:01
Originariamente inviato da BubuKing
Non riesci a fare la firma di tuo papà? :stordita: :nonono: reato reato :nonono:


Anche se non lo diciamo a nessuno, fallo :stordita:

Ikona
23-08-2005, 11:14
Originariamente inviato da BubuKing
Non riesci a fare la firma di tuo papà? :stordita:

evviva, vi confesserò che ho aperto questo 3d solo per avere un incoraggiamento, dovrò allenarmi, l'ultima volta che ho falsificato la firma di mio padre sarà passato 15 anni...

Caro Bubu, qualche giorno devo proprio venire a Lodi per andare a mangiare dei tortelloni nel miglior ristorante della città e scappare senza pagare...

BubuKing
23-08-2005, 11:15
Originariamente inviato da Ikona
evviva, vi confesserò che ho aperto questo 3d solo per avere un incoraggiamento, dovrò allenarmi, l'ultima volta che ho falsificato la firma di mio padre sarà passato 15 anni...

Caro Bubu, qualche giorno devo proprio venire a Lodi per andare a mangiare dei tortelloni nel miglior ristorante della città e scappare senza pagare...

Ogni tanto parla il bambino, per me, e ha sempre ragione.
Se vieni a lodi, dimmelo che si fa la zingarata insieme (;

Loading