PDA

Visualizza la versione completa : Posso chiamare i vigili?


crycrycry
23-09-2005, 10:04
Dunque, abito in una villetta a schiera di una serie di 3 villette. Ci sono 3 cancelli affiancati per l'ingresso delle macchine, davanti a questi cancelli c'è un pezzettino piastrellato (di proprietà comune) e poi il marciapiede pubblico.

Davanti al primo cancello i proprietari hanno piantato 3 affari che servono per non far parcheggiare altre auto davanti, di quelli che si alzano e abbassano, di colore rosso che assolutamente disintegrano "l'armonia" del compleso edilizio, e tutto questo senza dire nulla.

Posso intervenire in qualche modo per farli togliere?

taddeus
23-09-2005, 10:06
Se sono sul suolo pubblico e senza permesso penso proprio di si'.


P.S. ma non ti va mai bene niente, eh? :D

crycrycry
23-09-2005, 10:07
Originariamente inviato da taddeus
Se sono sul suolo pubblico e senza permesso penso proprio di si'.


P.S. ma non ti va mai bene niente, eh? :D

ho specificato, non è "suolo pubblico"... ma di proprietà del complesso

laMumm|a
23-09-2005, 10:07
sì ( né pubblico né del proprietario della villetta, mi pare di aver capito ).

crycrycry
23-09-2005, 10:07
Originariamente inviato da giosuep
se sono nella loro proprietà non puoi dire nulla

proprietà C O M U N E

babanetcom
23-09-2005, 10:08
se sono sul suolo pubblico (o non esclusivamente loro) si, ma potresti prima chiedere (ammesso che tu non l'abbia già fatto).
Inoltre se tu chiamassi i vigili, perderesti tre quarti d'ora solo per far loro capire la situazione, dopodichè ti chiederebbero qual è l'auto da multare e andrebbero via, scordandosi qualsiasi cosa riguardo alla tua faccenda.

Sergiao
23-09-2005, 10:08
se sono sul suolo pubblico e non hanno autorizzazione (e non ce l'hanno) certo che puoi.

Sergiao
23-09-2005, 10:08
Originariamente inviato da babanetcom
se sono sul suolo pubblico (o non esclusivamente loro) si, ma potresti prima chiedere (ammesso che tu non l'abbia già fatto).
Inoltre se tu chiamassi i vigili, perderesti tre quarti d'ora solo per far loro capire la situazione, dopodichè ti chiederebbero qual è l'auto da multare e andrebbero via, scordandosi qualsiasi cosa riguardo alla tua faccenda. triste verità

taddeus
23-09-2005, 10:09
Originariamente inviato da crycrycry
proprietà C O M U N E
allora non di proprieta' loro, credo debba essere l'assemblea condominiale a decidere per gli spazi comuni.

crycrycry
23-09-2005, 10:09
Originariamente inviato da Sergiao
se sono sul suolo pubblico e non hanno autorizzazione (e non ce l'hanno) certo che puoi.


capire niente... :)


proprietà in comune (non DEL comune)

Loading