PDA

Visualizza la versione completa : Scrittura su NTFS


Federiconet
05-10-2005, 17:51
Si è evoluta? :stordita:

Devo avere una partizione dove tenere dati accessibili sia a XP che a Gentoo, posso attivare la scrittura su NTFS nel kernel (attualmente ho il supporto solo in lettura) o è ancora troppo rischioso?! :fagiano:

Caleb
05-10-2005, 17:57
la seconda che hai detto

stai_tranquillo
05-10-2005, 18:12
diciamo che con i captive puoi ridurre al minimo i rischi (in fondo utilizzi le dll di windows per scrivere...)

per quanto riguarda il modulo ntfk standard del kernel io non gli farei scrivere nemmeno una "a" su ntfs :D

anche perchè sono rimasto a quandop potevi solo sovrascrivere files esistenti senza cambiarne il nome ne la dimensione... praticamente inutile :D

Federiconet
05-10-2005, 18:12
Originariamente inviato da Caleb
la seconda che hai detto

Allora ero ben informato :incupito:

Vabbè, grazie :ciauz:

Federiconet
05-10-2005, 18:13
Originariamente inviato da stai_tranquillo

anche perchè sono rimasto a quandop potevi solo sovrascrivere files esistenti senza cambiarne il nome ne la dimensione... praticamente inutile :D

ah beh, comodo! :fagiano: :madai!?:

Guglie
05-10-2005, 18:36
Originariamente inviato da Federiconet
ah beh, comodo! :fagiano: :madai!?:
comodissimo: basta che i tuoi files non siano più piccoli, diciamo di 10 Mb, poi tu gli editi e ci aggiungi sempre spazi fino alla fine del file prima di salvare :stordita:

Federiconet
05-10-2005, 18:44
Originariamente inviato da Guglie
comodissimo: basta che i tuoi files non siano più piccoli, diciamo di 10 Mb, poi tu gli editi e ci aggiungi sempre spazi fino alla fine del file prima di salvare :stordita:

figo :D :D

vado avanti con fat32 :madai!?:

Federiconet
05-10-2005, 18:47
E con Rfstool :D

Loading