PDA

Visualizza la versione completa : Google mi calcola poco


vacanzesud
18-11-2005, 18:20
Ho fatto relazzare in php un portale di annunci per strutture turistiche ricettive ( hotel, agristurismi alberghi ecc.ecc.ecc.), da oltre un anno sono on-line ma con scarsi risultati non capisco se è dovuto alle parole kay che ho inserito o al fatto che sono su un server windows.
Aiutatemiiii :dhò:

vacanzesud.com

key
18-11-2005, 18:30
impossibile connettersi al database: Can't connect to MySQL server ... - [ Diese Seite übersetzen ]
impossibile connettersi al database: Can't connect to MySQL server
on 'localhost' (10061)


Immaginati che dopo 14 link ha rinunciato di mettere770 pag in cache

sfogliamilano
18-11-2005, 18:34
Originariamente inviato da vacanzesud
Ho fatto relazzare in php un portale di annunci per strutture turistiche ricettive ( hotel, agristurismi alberghi ecc.ecc.ecc.), da oltre un anno sono on-line ma con scarsi risultati non capisco se è dovuto alle parole kay che ho inserito o al fatto che sono su un server windows.
Aiutatemiiii :dhò:



Se controlli il tuo contatore nelle parole di ricerca la visibilità è scarsa (soprattutto xchè hai collegato troppi siti allo stasso contatore).

Prima devi essere rintracciabile (e cliccato)

vacanzesud
19-11-2005, 10:07
allora secondo te è il provider??

:dhò:

key
19-11-2005, 11:38
ma ricordati che Se decidete di utilizzare pagine dinamiche (ad es. l'URL contiene un carattere "?" cioè in asp,php,jsp,etc etc), ricordate che non tutti gli spider dei motori di ricerca effettuano la scansione di pagine dinamiche oltre a quelle statiche. È utile prevedere un numero minimo di parametri brevi.

robaldo
19-11-2005, 12:04
fatti almeno una sitemap, dove linki tutte le principali pagine dinamiche

Loading