PDA

Visualizza la versione completa : E se veniste trasformati in cyborg, come la prendereste?


netghost
06-06-2006, 11:10
Cosa fareste se vi svegliaste un giorno in un laboratorio e scoprite che hanno cambiato il vostro corpo trasformandolo in una macchina, o pių semplicemente hanno messo il vostro cervello in un androide tipo robocop?
In pratica, il mito di prometeo, o meglio di Frankenstein rivisto con la tecnologia e la fantascienza di oggi, che effetto potrebbe produrre su una persona che fino a ieri era "viva" e che oggi vivrebbe in un corpo non suo, un fantoccio artificiale che non ha pių carne e sangue, ma metallo, plastica e olio...
Penso che cercherei di vendicarmi di chi mi ha ridotto cosė, a meno che non sia l'unico modo per mantenermi in vita....

longline
06-06-2006, 11:12
Non hai le rate della macchina da pagare vero? :fagiano:

Carletto90
06-06-2006, 11:12
:D ma come ti vengono questi pensieri? :master:

se esistono ancora i sentimenti...il mio aspetto č lo stesso....e il pipino funziona nn potrei che esserne contento!

netghost
06-06-2006, 11:14
Originariamente inviato da longline
Non hai le rate della macchina da pagare vero? :fagiano: no, ho quelle della moto :fagiano:

scherzi a parte, non paghi nulla. Qualcuno ti rapisce o altro e ti trasforma in un robot, che fai? :stordita:

netghost
06-06-2006, 11:14
Originariamente inviato da Carletto90
:D ma come ti vengono questi pensieri? :master:

se esistono ancora i sentimenti...il mio aspetto č lo stesso....e il pipino funziona nn potrei che esserne contento! robocop non ha il pipino :nonono:

taddeus
06-06-2006, 11:15
mi trasformerei subito in rubocop, se hai le possibilita'...sfruttale :fagiano:

figaro
06-06-2006, 11:16
Sė, a patto di poter conservare il mio splendido cervello.

A.B.Normal


http://www.qedcorp.com/pcr/pcr/images/igor.jpg

Xion Aritel
06-06-2006, 11:16
Divento un supereroe e salvo il mondo di continuo che manco Bruce Willis.
Salvo poi ubriacarmi con dell'oliaccio da motore scadente e diventare il peggior cattivone della storia, atomizzando tutto dopo aver provveduto a schermare il mio cervello dalle radiazioni.

:argo:

DeBe99
06-06-2006, 11:18
Il trauma sarebbe toccarsi e trovare un'antenna e poi scoprire l'ubicazione delle pile :cry:

carnauser
06-06-2006, 11:18
Se oltre la cervello ( cyborg per definizione č parti umane e robotiche ) mi tengono anche gli zibibbi e mi danno un corpo in acciaio e titanio tipo questo sarei contentissimo :

http://robocoparchive.com/comics/lobocop/lobocop_10.jpg

Loading