Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Adeguamento gestionale

Utente di HTML.it

Adeguamento gestionale

Buongiorno. Io ho un vecchio gestionale realizzato in asp. Vorrei adeguarlo ai nuovi standard, utilizzando il linguaggio di programmazione più idoneo. In realtà andrebbe bene anche utilizzarlo in locale. Ma cerco un programmatore in grado di farlo. Lavoro ovviamente retribuito previa valutazione e preventivo.
    Grazie.

Ciao, se ti serve qualche ritocco qua e là basta contattare un quache programmatore asp, noi sviluppiamo in php etc.
    https://www.labcsp.com/
    Se però vuoi un aggiornamento radicale la cifra da investire è molto alta.
    Si tratta di un programma di fatturazione - ddt - crm o altro? Se così fosse considera di passare a qualcosa di diverso ma supportato.
    saluti.

Utente di HTML.it
    Si, l'idea sarebbe quella di passare a qualcos'altro

Utente di HTML.it L'avatar di Sudoku2
    Buongiorno,
    sviluppo da 20 anni in linguaggio asp, asp.net, PHP, Java, angular, JavaScript....

Sarei interessato al progetto e le chiederei maggiori dettagli all'indirizzo francesco.frittitta@libero.it

Utente di HTML.it L'avatar di Sudoku2
    Buongiorno,
    sviluppo da 20 anni in linguaggio asp, asp.net, PHP, Java, angular, JavaScript....

Sarei interessato al progetto e le chiederei maggiori dettagli all'indirizzo francesco.frittitta@libero.it

Quote Originariamente inviata da dover Visualizza il messaggio
    Si, l'idea sarebbe quella di passare a qualcos'altro
    Inviato pvt

Quote Originariamente inviata da dover Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Io ho un vecchio gestionale realizzato in asp. Vorrei adeguarlo ai nuovi standard, utilizzando il linguaggio di programmazione più idoneo. In realtà andrebbe bene anche utilizzarlo in locale. Ma cerco un programmatore in grado di farlo. Lavoro ovviamente retribuito previa valutazione e preventivo.
    Grazie.
    Siamo un'agenzia specializzata nella realizzazione di software e gestionali, ci scriva su info@zagsoft.it e possiamo discutere la migliore soluzione adatta a lei

Utente di HTML.it
    Ciao, ti ho mandato un messaggio privato. Mi piacerebbe approfondire le tue esigenze.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @dover
    nel caso non avessi risolto rileggi il regolamento e riproponi conforme grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio