Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

costruire una dashboard admin+utente per pubblicare sul frontend

Salve, avrei davvero bisogno di un super consiglio, essendo che da questo punto di vista brancolo nel buio.
    In un mondo di AI, drag'n'drop, UI/UX canvas design, ho necessità di migrare da Wordpress ad una piattaforma custom, ma vorrei poterla costruire da solo, in quanto la dovrò gestire da solo. In altre parole, non posso affidarmi ad uno sviluppatore/agenzia perchè non posso esser tenuto al cappio per il resto dei miei giorni (ed anche l'opzione di un SAAS potrebbe essere a rischio nel momento in cui i proprietari giungono a fine vita).

Il sito consiste in una business directory, con gli utenti registrati che creano i propri contenuti che vengono poi mostrati sul profilo della loro azienda nel frontend. Quindi avrei bisogno di costruire la admin+user dashboard, e la gestione dei contenuti.

Sul web vedo una montagna di dashboard builders ma si fermano al design (e mi sembrano soltanto una serie di widgets). A me serve un gestore di contenuti. Come faccio a far comunicare backend e frontend?

Non sono un programmatore, mi serve una soluzione wisywig, ma non riesco a individuare il software giusto. Qualcuno ha consigli/esperienze da condividere?

Grazie

Utente di HTML.it
    ...sto valutando l'opzione Headless CMS, ma anche l'idea di cestinare completamente il sito e (far) costruire una app, non una webapp ma esclusivamente riportare tutto ciò che è il sito su una app. Se qualcuno può consigliarmi sui pro e contro potrei orientarmi meglio... thanks

perché Wordpress non va bene? fa tutto quello che vuoi tu...

Permessi di invio