Sto cercando di gestire dinamicamente le colonne di una tabella ACCESS da una mia pagina ASP.
Ho risolto quasi tutto: Leggo i nomi delle colonne, riesco a recuperare il contenuto delle colonne, ma quando cerco di costruire dinamicamente il codice HTML non riesco a inserire il valore contenuto nel campo costruito nel "value" dell'INPUT.
Se indico esplicitamente il nome del campo valorizzato funziona, mentre se lo costruisco dinamicamente mi trovo il nome del campo anziché il contenuto.
questo funziona
questo nocodice:<input type='text' accesskey='22' name='Materia' id='Materia' tabindex='22' maxlength='10' size='10' value="<%=iSpesa_Materia%>" /><br /> <input type="text" accesskey="22" name="Materia" id="Materia" tabindex="22" maxlength="10" size="10" value="24,58">
E se provo a stampare il campo ho correttamente il valore previsto:codice:<input type='text' accesskey='<%=iCount%>' name='<%=CampiUT(i)%>' id='<%=CampiUT(i)%>' tabindex='<%=iCount%>' placeholder='Valore' maxlength='10' size='10' value='<%="i" & CampiUT(i)%>' /><br /> <input type="text" accesskey="22" name="Spesa_Materia" id="Spesa_Materia" tabindex="22" placeholder="Valore" maxlength="10" size="10" value="iSpesa_Materia">
iSpesa_Materia: 24,58
Qualcuno ha idee?

Rispondi quotando