Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wireless e ftp

Utente di HTML.it

wireless e ftp

Oggi mi hanno installato un modem wireless che non ho capito bene cosa sia, ma fa da router (il tecnico dice che non lo è), per mandare in rete 2 PC in simultanea, via cavo ethernet, non usb.
    Niente driver quindi; l'ethernet è attaccato al PC da cui scrivo, l'altro va via antenna.

Alice.

Ho controllato tutto (pensavo ) prima di lasciarlo uscire dalla porta, e DOPO mi sono accorta che è tutto ok, via che non riesco + ad andare in ftp

Devo caricare della roba, e subito

Cosa potrebbe essere?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Altra scoperta: non trova più C

Cavolo, posso ripristinare e chiamare il @@##€$%&£££§ 187, domattina, ma data la media dei servizi, sto fresca ...

Idee?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    1) ho telefonato a telecom, dove mi hanno detto che loro rispondono solo dei malfunzionamenti di ADSL, quindi erano caxxi miei. Ho fatto notare che non funzionava + un tubo dopo l'installazione, e la tipa mi ha detto di disinstallare (!!!) e fare una segnalazione, che mi avrebbero rimandato un altro tecnico (...)

2) Ho ripristinato su tutti e due i PC

3) colta da raptus sanguinario kamikaze masochista, ho reinstallato tutto io, da CD

4) funziona

Un esaurimento perchè il loro tecnico ha voluto fare lo sborone e configurare a mano e non da CD
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio