Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: query con javascript

query con javascript

Salve gente vorrei fare una query di questo tipo (in php) includendo il codice in una funzione javascript di conferma.

Codice PHP:
    //Inserimeto degli acquisti
    $n 1;

//echo $rapporto_ordini[$n]["CODICE"];
    //echo $rapporto_ordini[$n]["CODICE PRODOTTO"];

while($rapporto_ordini[$n]["CODICE PRODOTTO"]){

$query "INSERT INTO ordini

(CODE, CODE_PRODOTTO,QUANTITA,PREZZO,TIPO_PAGAMENTO,NOME,COGNOME,INDIRIZZO,CAP,CITTA,PROVINCIA,NAZIONE,
        TELEFONO,FAX,EMAIL1,EMAIL2,CODICE_FISCALE,IVA,DATA_INSERIMENTO,ISTRUZIONE_CONSEGNA,NOME_DES,COGNOME_DES,
        RAGIONE_SOC_DES,INDIRIZZO_DES,CAP_DES,CITTA_DES,PROVINCIA_DES,NAZIONE_DES,TELEFONO1_DES,TELEFONO2_DES,FAX1_DES,FAX2_DES, EMAIL1_DES, EMAIL2_DES) VALUES
        ("
    .$rapporto_ordini[$n]["CODICE"].",'".$rapporto_ordini[$n]["CODICE PRODOTTO"]."','".$rapporto_ordini[$n]["QUANTITA"]."'
        ,"
    .$rapporto_ordini[$n]["PREZZO"].",'".$buy."','".$nome."','".$cognome."','".$indirizzo."','".$cap."',
        '"
    .$citta."','".$provincia."','".$nazione."','".$telefono."','".$fax."','".$email1."','".$email2."',
        '"
    .$cfiscale."','".$iva."','".date("Y-m-d")."','".str_replace("'""`",$dest_consegna)."','".$nome_des."','".$cognome_des."',
        '"
    .$ragione_soc_des."','".$indirizzo_des."','".$cap_des."','".$citta_des."','".$provincia_des."','".$nazione_des."'
        ,'"
    .$telefono1_des."','".$telefono2_des."','".$fax1_des."','".$fax2_des."','".$email1_des."','".$email2_des."')";

mysql_query($query$conn);

$n++;    
                            }
    //fine inserimento

?> 

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Riesamina il flusso degli eventi e delle azioni nella tua applicazione... distinguendo quelle che riguardano il server da quelle che avvengono nel browser dell'utente... ricordando che i tempi di esecuzione sono nettamente distinti e che quando un ambiente e' impegnato nell'applicazione l'altro e' inattivo ed in attesa.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

mi stai dicendo che non posso effettuare query in una funzione javascript?

Il mio problema è questo:

ho una pagina con un insieme (indefinito) di dati sull'acquisto di uno o più prodotti.
    Prima però di inserirli nel database vorrei gestirmi, nella stessa pagina, un alert di conferma o di rifiuto con un precedente dettaglio dell'acquisto.

La soluzione più immediata era quella di inserire l'intera query di php in una funzione di javascript(che per quanto provavi a farmi capire essendo latoclient non è possibile?!?!) e al click sulla conferma attivare la funzione.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il mezzo con il quale l'utente interagisce e' la pagina web... ma questa gli giunge solo quando il server ha terminato di eseguire lo script (che genera la stessa pagina).

Devi separare le varie fasi... per esempio:

l'utente compila una maschera ed invia una richiesta al server (script + pagina di risposta);

il server elabora i dati ricevuti, li memorizza da qualche parte ( ) ed invia una pagina con la richiesta di conferma;

l'utente conferma ( o no ) ed invia la risposta al server;

il server elabora la risposta, eventualmente esegue la query precedentemente salvata, ed invia un'altra pagina;
    ... ... ...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio