Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

MYSQL phpmyadmin permessi

Ciao,
    ho un server mysql e vorrei fare in modo da dare ad un mio utente un accesso tramite phpmyadmin.

Io tramite il root ho creato un nuovo utente e, nella configurazione del phpmyadmin ho usato i suoi dati per la connessione ma... questo utente mi vede tutti i database del server!

Come faccio a fare in modo che veda solo i suoi e quelli che eventualmnte crea?

E' possibile? Come?

Grazie
    someone told me
    love would all save us
    but how can that be
    look what love gave us

codice:
    $cfg['Servers'][$i]['auth_type']     = 'config';    // Authentication method (config, http or cookie based)?
    $cfg['Servers'][$i]['user']          = 'root';      // MySQL user
    $cfg['Servers'][$i]['password']      = 'pwd';    // MySQL password (only needed
                                                        // with 'config' auth_type)
    $cfg['Servers'][$i]['only_db']       = '';          // If set to a db-name, only
                                                        // this db is displayed in left frame
                                                        // It may also be an array of db-names, where sorting order is relevant.
    ovviamente con i dati appropriati

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Si, questi li ho impostati con user e password dell'utente che ho creato ma... copaino anche gli altri database.

Ciao
    someone told me
    love would all save us
    but how can that be
    look what love gave us

c'e' ancora una riga ..... una abuilita, l'altra esclude
    codice:
    $cfg['Servers'][$i]['only_db']       = '';          // If set to a db-name, only
                                                        // this db is displayed in left frame
                                                        // It may also be an array of db-names, 
                                                        // where sorting order is relevant.

$cfg['Servers'][$i]['hide_db']       = '';          // Database name to be hidden from listings
    puoi agire anche sul database mysql impostando i diritti dei vari account.

vedi la pillola di ringo al riguardo. (la trovi nel thread in rilievo )

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio