Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: mio sito aziendale

mio sito aziendale

www.azzurradocce.it

commentate pure negativamente se necessario (sicuramente sarà solo così..........ma che vuoi per un neofita?)

GRAZIE e........ciao!

PUMA87

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: mio sito aziendale

Originariamente inviato da puma87
    www.azzurradocce.it

commentate pure negativamente se necessario (sicuramente sarà solo così..........ma che vuoi per un neofita?)

GRAZIE e........ciao!

PUMA87
    1. Parere personale togli il frame e usa un table.
    2. Rivedi i colori.
    3. Rivedi l'impaginazione ti da un senso di disordine
    4. Non preoccuparti si può sempre migliorare, e comunque è efficace
    Buon lavoro

si, ma con i frame ho un'mpostazione costante senza tanti problemi.......i colori sono in tema con il lavoro........per l'impaginazione dove dici di intervenire principalmente?

GRAZIE

si, ma con i frame ho un'mpostazione costante senza tanti problemi.......i colori sono in tema con il lavoro........per l'impaginazione dove dici di intervenire principalmente?

GRAZIE
    Sempre parere personale
    Devi giustificare i testi delle docce (a me piace il testo giustificato ma ci sono persone che preferiscono quello normale quindi è davvero un parere personale)
    Inoltre la testata dove si trova il logo e l'indirizzo ha troppo spazio blu, io lo ridurrei.
    Inoltre se usi i frame rischi che nei motori di ricerca escano pagine spezzettate mentre con la tabella metti tutto nella stessa pagina. Cmq se ti trovi bene con i frame usali.
    Inoltre il testo delle docce lo spazierei di più tra una riga e l'altra.

il tutto è ottimizzato nella risoluzione 1024x768 con un 14''.......l'ho fatto così per usare una risoluzione e un video abbastanza usati per non far comparire quelle fastidiosissime barre di scorrimento che si muovono pochissimo, quasi niente per non scoprire niente.........scusa il discorso intrigato!

il tutto è ottimizzato nella risoluzione 1024x768 con un 14''.......l'ho fatto così per usare una risoluzione e un video abbastanza usati per non far comparire quelle fastidiosissime barre di scorrimento che si muovono pochissimo, quasi niente per non scoprire niente.........scusa il discorso intrigato!
    In home allora scrivi che è ottimizzato per tale risoluzione e poi la barra di scorrimento a me esce lo stesso che uso 1280x1024.

. . .quoto quanto detto fin ora e in piu mi permetto di consigliarti vivamente l'uso dei css quindi, tableless, quindi indicizzato correttamente dai motori di ricerca. . .poi scusa fate docce? usa qualche immagine accattivante di gocce d'acqua o di getti che so. . .cosi mi pare troppo piatto. . .

Originariamente inviato da Joe Taras
    In home allora scrivi che è ottimizzato per tale risoluzione e poi la barra di scorrimento a me esce lo stesso che uso 1280x1024.
    la barra di scorrimento ovviamente quella del frame dx.....non quella del frame con tutta la lista degli articoli.....

Originariamente inviato da gioser
    . . .quoto quanto detto fin ora e in piu mi permetto di consigliarti vivamente l'uso dei css quindi, tableless, quindi indicizzato correttamente dai motori di ricerca. . .poi scusa fate docce? usa qualche immagine accattivante di gocce d'acqua o di getti che so. . .cosi mi pare troppo piatto. . .
    si, hai ragione, ma il sito l'ho realizzato così a tempo perso due anni fa e l'ho messo su da un anno............inoltre non ho fatto alcun corso per la realizzazione di siti ma solamente il livello base delle superiori (poi la patente europea l'ho presa con le poche conoscenze che avevo....)

grazie dei consigli!!!!!

si, hai ragione, ma il sito l'ho realizzato così a tempo perso due anni fa e l'ho messo su da un anno............inoltre non ho fatto alcun corso per la realizzazione di siti ma solamente il livello base delle superiori (poi la patente europea l'ho presa con le poche conoscenze che avevo....)

grazie dei consigli!!!!!
    prego. . .

Permessi di invio