Ciao a tutti!
il mio problema è semplicissimo: il codice che ho realizzato (mediante l'uso di html, javascript e php) non funziona su IE.
La parte JavaScript differisce di poco da quella riportata a questo link Move Dual List (solo per il fatto che per vari motivi, oltre a quelle visibili, passo al metodo due liste invisibili però in tutto e per tutto uguali a quelle visibili).
I pulsanti sono quindi realizzati in questo modo:
codice:
<input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistrahidden"), document.getElementById("destrahidden"), false)' name="Aggiungi" value="Aggiungi ->">
<NOBR>
<input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destrahidden"), document.getElementById("sinistrahidden"), false)' name="rimuovi" value="<- Rimuovi">
<NOBR>
<input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistrahidden"), document.getElementById("destrahidden"), true)' name="aggiungitutti" value="Aggiungi tutti ->">
<NOBR>
<input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destrahidden"), document.getElementById("sinistrahidden"), true)' name="rimuovitutti" value="<- Rimuovi tutti">
</NOBR>
Ovviamente su Firefox funziona tutto... Cosa posso fare?