Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ram inferiore

ram inferiore

una ram da 256 viene letta come una da 192. come è possibile? la barretta di ram installata è unica.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Avrai la VGA integrata e 64Mb se li ciuccia lei

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

a me una ram da 512 nuova me la riconosce da 128...peccato che nn ho lo scontrino e non posso andare a cambiarla...credo cmq che sia perchè la schedra madre è del 1999 e la ram è del 2005....
    There is no dark side of the moon really..matter on fact it's all dark..

Originariamente inviato da Templeoflight
    a me una ram da 512 nuova me la riconosce da 128...peccato che nn ho lo scontrino e non posso andare a cambiarla...credo cmq che sia perchè la schedra madre è del 1999 e la ram è del 2005....
    Sono delle sdram o delle ddr? Hanno solo una faccia? Di solito le ram a singola faccia non vengono viste bene dai pc vecchi.

Fammi sapere sono curioso.
    -------------------------
    Metyuston

Originariamente inviato da metyuston
    Sono delle sdram o delle ddr? Hanno solo una faccia? Di solito le ram a singola faccia non vengono viste bene dai pc vecchi.

Fammi sapere sono curioso.
    Vero!!! per appurare questo leggi le caratteristiche della tua scheda madre e verifica le slot supportate.

nel pc in sto lavorando per es. la mia asus riconosce correttamente le ram 256 doppia faccia, risultato quelle a singola faccia da 256 me le vede a 128. per sfizio ci ho messo su una 512 doppia ma ne vede solo 256 e ancor peggio con una 512 singola perchè arriva a 128.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

ora non legge più niente perchè mi è partita la scheda madre...cmq la Ram è a doppia facciata,costruita nel 2005...
    There is no dark side of the moon really..matter on fact it's all dark..

Permessi di invio