Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

come visualizzare le foto solo una volta finite da caricare

Salve, come faccio a far si che le foto inserite in una pagina web, siano visibili solo al momento che si sianoa caricate tutte senza lasciare il contorno con la "x" in attesa che si carichino?
    Front page lo fa in automatico, mentre word mi mette la "x" con il riquadro.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Sicuro di aver postato nella sezione corretta?
    Qui si parla di visualizzazione nel browser, mentre tu citi due applicativi presenti sul tuo computer, ma che non interessano i clienti che leggono le pagine dal Web.
    Quindi il thread andrebbe spostato dove si parla di applicativi.

A meno che abbia sbagliato ad impostare il discorso, per cui hai scritto una cosa intendendone un'altra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Scusatemi, io volevo chiedere come posso fare il precaricamento di una pagina web che contiene delle foto, in modo tale da non visualizzare la classica "x" che segnala il fatto che c'è una foto nella pagina ma che ancora non si è caricata.
    Ho trovato dei codici da inserire nel codice della pagina ma non riesco a farli funzionare.
    Chiedo scusa se non ho postato nella giusta sezione
    Grazie

Utente di HTML.it
    Intanto non mi pare un grave problema: gli utenti sanno che si sta caricando l'immagine.
    La cosa non e` neppure sgradevole se:
    - definisci le dimensioni nel tag, e non devi apsettare che vengano fornite dall'immagine;
    - utilizi immagini interlacciate (che vengono visualizzate dapprima piu` grossolane poi vengon raffinate (per questo devi chiedere in grafica - occorre agire dove le immagini venono generate).

Comunque se vuoi un precaricamento, lo devi fare tramite JS, per cui ti sposto nel forum Javascript.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Potresti usare un lowsrc con un'immagine leggerissima, tipo tutti i pixel dello stesso colore...
    Non tanto bella come idea però.

Permessi di invio