Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?
Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Non lo sono, o meglio non credo di esserlo.
Il più delle volte per me è un atteggiamento forzato, un anticonformismo conformista.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
preferisco essere me stessoOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?![]()
Dipende sempre dal contesto, credo..
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
prima pensavo che stravagante fosse uno/a che andava in giro in sandali in pieno inverno o in pelliccia in estate, o che facesse cose strane insomma, poi mi sono trasferita qui e tutto questo e' norma, quindi non lo so, dimetemelo voi cos'e`![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
stasera per dire c'erano due ragazzi e due ragazze con il megafono credo per l'italia. A un certo punto si sono messi a fare una campagna elettorale immaginaria e facevano veramente ridere. Poi sono entrati anche in pizzeria e hanno accennato una megafonata, ma sempre con ironia e rispetto. Na cavolata eh, però per me quei ragazzi erano nel loro piccolo stravaganti. Ci vorrebbe un po' più di stravaganza forse
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ecco!Originariamente inviato da carlos primero
Dipende sempre dal contesto, credo..una cosa stravagante per me può essere normalissima per un altro, quindi che stravaganza è?
![]()
Credo che a tutti sia capitato di essere o essere considerati stravaganti in un dato momento.
Concordo poi con chi parla della stravaganza come anticonformismo conformista. Il voler essere bizzarri a tutti i costi cedendo parte del proprio "essere" alla bizzarria.
![]()
e se IO sono me stessa e sono stravagante?Originariamente inviato da GattoBastardo
preferisco essere me stesso![]()
rido di me stesso...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.