Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chiarimento su mod_rewrite

ciao

avrei un paio di domande sul mod_rewrite

mi sono letto la pillola che è molto chiara, però...

io sto sviluppando un cms che è abbastanza complicato, tutte le richieste arrivano ad un front controller il quale si occupa di richiamare i vari moduli.

Il problema è che ovviamente i moduli possono ricevere parametri differenti...

faccio un esempio:

l link per effettuare delle operazioni su alcuni moduli sono:

index.php?module=delibere&operazione=ricerca_delib era
    index.php?module=eventi&operazione=elenca
    index.php?module=foto&operazione=dettaglio_album&a lbum=album%201
    index.php?module=files&operazione=dettaglio&id=35
    index.php?module=delibere&operazione=scarica_docum ento&id_documento=3&tipo_documento=delibera&tipo_f ile=html

come vedete ho i primi 2 parametri module e operazione che ci sono sempre, mentre gli altri cambiano a seconda del modulo e dell'operazione!

io posso nel file htaccess dire

se operazione =scarica_documento fai cosi..
    altrimenti fai cola....

è possibile?

ciao
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

uhm.. oltre al fatto che mod_rewrite è un modulo di apache, e che dunque hai sbagliato sezione, non saprei cosa dirti..

be ho postato qui perchè è qui che sene parla molto.... se ho sbagliato sezione pardon... il moderatore cosa dice?

ciao
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio