Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[CSS] style switch + rollover immagini

Salve a tutti ,
    ho finalmente iniziato a lavorare sul sito e dopo diverse ore di lavoro , pubblicando alcune pagine di prova, mi accorgo che mentre in locale era tutto a posto ,on line avveniva una schiefezza.

Mi spego meglio ho creato tre diversi style.css che vengono commutati dal file switch.js
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default.css" title="default">
    <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style1.css" title="girasoli">
    <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style2.css" title="testo">
    <script type="text/javascript" src="switch.js"></script>
    Poi ho inserito ed adattato una galleria di immagini con soli css ed aggiunto questo
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default.css" title="default">
    <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style1.css" title="girasoli">
    <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style2.css" title="testo">
    <script type="text/javascript" src="switch.js"></script>
    <STYLE type=text/css media=screen>@import url( rollover.css );
    </STYLE>
    Ora accade che al richiamo della pagina per pochi secondi si intravede prima il sito con lo style.css di default e poi quello precedentemente selezionato dal visitatore.

Orrendo VVoVe:

Qualcuno sa indicarmi il problema e come risolverlo?!!

Grazie a tutti

Se elimino la galleria di immagini, tutto fuziona correttamente mentre al caricamento delle varie pagine questo flash delle stile non avviene.

Suppongo , che dipenda dal caricamento delle thumbs nella pagina che ritarda il riconoscimento delle stile scelto dall visitatore e che nel frattempo mostra quello di default.

....ho fatto diverse prove , unendo il css dello stile con quello della galleria ,ma il problema si presenta comunque....

accetto suggerimenti

OK ....dopo varie ricerche, l'unica cosa che sono riuscito a capire è che impostando le opzioni di IE6 su aggiornamento automatico delle pagine recenti anzichè al caricamento della pagina il difetto avviene solamente alla prima visita dopodiche non si presenta più.

Nessuno sa darmi qualche indicazione??

saluti

Salve a tutti,
    scusate se tento ancora, ma non sono riuscito a capire il problema .....

Ho girato in cerca di style switch, letto gli articoli , ma sicuramente non compresi abbastanza per trovare la soluzione.

.......qualcuno mi sà instradare ?? grazie!!

Utente di HTML.it
    Anzitutto non hai detto con quali browser hai testato: in questo i vari browser possono comportarsi diversamente.

Poi non hai spiegato come interviene il JS: come agisce sugli stili.

Ma soprattutto non hai specificato quando interviene il JS: potrebbe intervenire all'evento onload della pagina, e questo spiegherebbe il problema.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Provato solo su IE6

js lavora su onload della pagina?....credo di si

questo il link all'articolo del rollover QUI

questoil link dello switch style che ho applicatoQUI

.....

Utente di HTML.it
    In effetti lo script utilizza l'evento onload.
    Cio` vuol dire che al caricamento della pagina viene usato sempre lo stile default, poi si passa a cambiare lo stile.

Prova a sostituire nel JS la riga
    window.onload = loadStyle; // carica lo style swichter all' onload

con:
    loadStyle(); // carica lo style swichter subito

Non ti garantisco che funzioni, e soprattutto che funzioni con tutti i browser (del resto neppure lo script originale ha tale caratteristica).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazieeeee MICH,
    funziona perfettamente , almeno con ie co gli altri non so ??...trovero il modo di verificare.

GRAZIE MILLE

Permessi di invio