Salve a tutti
avrei bisogno di uno script che impedisce di caricare e/o ricaricare una pagina html se non sono passati tot secondi dall'ultimo caricamento.
Grazie in anticipo.
Ciao
Salve a tutti
avrei bisogno di uno script che impedisce di caricare e/o ricaricare una pagina html se non sono passati tot secondi dall'ultimo caricamento.
Grazie in anticipo.
Ciao
mi spieghi il fortunatamente
io se andassi in un sito che mi impedisce di caricare o ricaricare una pagina html se non sono passati tot secondi dall'ultimo caricamento m'incazzeri di brutto. Il browser è mio e ricarico quando voglio io![]()
io invece penso sia meglio che ti si apra un poppup che ti dice che non puoi ricaricare troppo frequentemente invece che far andare la pagina in timeout
cosa centra la pagina che va in timeout col permesso di ricaricare? :master:
perchè è una pagina di statistiche che effettua molte query sul db e se viene ricaricata troppo spesso intasa il sever dati
come dice willybit non e' possibile..... dovrai risolvere in altra maniera, ad esempio ottimizzando il codice che intasa il server.......
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Per queste tematiche credo che si usi la cache nel server e non certo il divieto di ricaricare la paginaOriginariamente inviato da etrix
perchè è una pagina di statistiche che effettua molte query sul db e se viene ricaricata troppo spesso intasa il sever dati![]()
Pietro