Ciao a tutti!
sono sicuro che un paio di voi penseranno subito "ancora con questi colori delle scrollbar - è già stato discusso un sacco di volte" .. invece no .. lasciatemi che vi spieghi. ho cercato come un pazzo sul forum, ma nulla di tutto ciò che è gia stato discusso è in grado di risolvere il mio problema.
allora vi spiego cosa mi serve: ho una pagina fatta con i frames. vorrei ora poter definire con un css (o on qualsiasi altro codice html - se possibile) il colore degli scroller. ma tutto ciò SENZA TOCCARE LE PAGINE SINGOLE!!
ho provato a fare un "@import url" (all'interno della pagina principale dei frames - quella con i codici per il frameset etc.) per il file esterno css che cambierebbe il colore di tutte le scrollbar contenenti nella pagina. ma non funziona![]()
la mia domanda quindi è: come faccio a cambiare il colore delle scrollbars cambiano SOLO ED UNICAMENTE la pagina principale che definisce i singole frames? posso inserire un css che si applica a tutte le singole pagine senza toccarle?
grazie in anticipo.
saluti![]()