![]()
"STRASBURGO (Francia), 30 giugno 2006 - Ivan Basso non correrà il Tour de France. L’Aso, il gruppo che organizza il Tour, e l’Associazione dei corridori professionisti hanno deciso che chi è coinvolto nell’operazione Puerto sul doping in Spagna non correrà il Tour."
Ma io mi chiedo? Ma non era che chi non è stato ancora condannato va considerato innocente?![]()
![]()
![]()
Uno viene SOSPETTATO di essere coinvolto in storie di doping e non può correre la garà più attesa per cui si è preparato per mesi?
Patrick Lefevre, responsabile della Quick Step-Innergetic, ha precisato: «I corridori che non prenderanno il via non saranno sostituiti. Vogliamo dare un segnale molto forte a una situazione molto grave per il nostro sport»
Ma sei scemo?![]()

Rispondi quotando
non credo che tutti facciano uso di sostanze dopanti ma a me sembra impossibile che un uomo "normale" possa sopportare gare del tipo Giro d'Italia o Tour che si corre giorno dopo giorno con tappe veramente assurde... fatto sta che il Tour senza Basso sarà difficile vederlo almeno per me che lo seguo solo per gli italiani!
io non mi dopo