Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non posso piu' formattare xp

Ciao,non posso piu' formattare perche' all'inizio che si avvia il pc mi esce la schermata che dice se partire con win xp oppure con la console d iripristino di emergenza di xp compare anche se avvio il sistema dal cd-rom nel bios!Poi su esegui-msconfig alla finestra boot.ini c'e una riga riferita alla console di ripristino di emergenza di xp ed e':"c: cmdcons\bootsect.dat=console di ripristino di emergenza di xp\cmdcons" non so come cancellarla e come risolvere il problema.Spero in un vostro aiuto.Grazie
    pasquale

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Non posso piu' formattare xp

Originariamente inviato da pasquale16
    Ciao,non posso piu' formattare perche' all'inizio che si avvia il pc mi esce la schermata che dice se partire con win xp oppure con la console d iripristino di emergenza di xp compare anche se avvio il sistema dal cd-rom nel bios!Poi su esegui-msconfig alla finestra boot.ini c'e una riga riferita alla console di ripristino di emergenza di xp ed e':"c: cmdcons\bootsect.dat=console di ripristino di emergenza di xp\cmdcons" non so come cancellarla e come risolvere il problema.Spero in un vostro aiuto.Grazie
    Avvio da floppy?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

basta aprire il boot.ini con il blocco note

apri il blocco note scegli file apri

poi da lì selezioni l'harddisk dove è installato windows e scrivi in nome file boot.ini

per magia si apre e da li modifichi

fammi sapere ciao

Utente di HTML.it
    ha ragione hacker...anche xe un s.o. lo puo formattare qaunto vuoi..anche se è la soluzione peggiore...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Non posso piu' formattare xp

Originariamente inviato da pasquale16
    Il consiglio di hacker è giusto, se non vuoi però modificare e se non ho capito amle io il problema puoi andare in tasto dx su risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - togli il flag a "Visualizza elenco sistemi operativi per" e a "Visualizza opzioni di ripristino per" - applica.
    Quella schermata non dovrebbe più comparirti all'avvio.
    In teoria però, se hai inserito un cd di xp bootabile, quella schermata non dovrebbe comparire, è inserita correttamente la sequenza di boot nel bios?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio