Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: IE Beta2

IE Beta2

Ho un problema con la disinstallazione di IE Beta2.
    Ho trovato 2 modi x disinst. IE: uno é quello che c'é sul sito ufficiale (cancellarlo da "Installazione applicazioni") mentre l'altro é fare girare:
    %windir%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.e xe

SOLO KE A ME STA CARTELLA MANCA !!!

E nn riesco a trovare il modo di cancellare IE o almeno permettermi di installare la Beta3.
    Qualcuno che mi riesce a dire come disinst. IE?

Magari avete o sapete dove posso trovare il file .exe beta2, così magari provando a reinstallare il tutto...

solitamente sono cartelle nascoste nella c:\windows, hai attivato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste?

risorse del computer->strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->visualizza cartelle e file nascosti

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

quell'opzione é attivata, proprio mi manca la cartella.
    ho pensato ke quando ho fatto girare qualche programma x pulire, mi ha cancellato la cartella mancante, e quando ho provato a disinstallare la beta2 da "installazioni applicazioni" l'ha cancellata come se fosse un file e non facendo la "procedura di disinstallazione".

ora ke ho provato a cercare il file exe nella root ke ho messo nel post precedente, beh, questa nn c'é +.

altri modi x cancellare la beta2?
    magari reinstallandola? (e allora avrei bisogno del file)

Permessi di invio