Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: passaggio di dati

passaggio di dati

E' giā stato difficile dare un titolo alla discussione. Vi spiego il mio problema, premettendo che mi sono rivolta a voi perchč javascript praticamente non lo conosco, quindi potrebbe essere una cavolata per voi.

Dunque, ho varie pagine html (che chiamerō primarie) che puntano ad un'unica form. Questa manda i dati ad un indirizzo e-mail. Quello che devo fare č fare in modo che tra i dati trasmessi via mail, compaia un dato che si riferisca alla pagina primaria da cui l'utente č partito per giungere alla form.
    Purtroppo non posso usare php nč per le primarie, nč per la form, altrimenti avrei passato un semplice hidden. L'unica soluzione credo stia in uno script javascript che mi permetta di prendere il dato dalla primaria, lo mantenga nella form e lo trasmetta poi insieme ai dati immessi dall'utente.

Aiutatemi!
    Ringrazio anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    ...la prima cosa che mi viene in mente č il passaggio di un parametro direttamente nell'indirizzo,
    del tipo:
    codice:
    <form name=... method... action="tuapagina.boh?from=1>
    poi in tuapagina.boh leggi il parametro "from" e sai chi č che chiama.

Di soluzioni ce ne sono anche altre..

:master: mmm... ma a quel punto come passo "from" alla mail senza usare php?
    Senza php mi sento perduta...

Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    con javascript?

forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=236368

Permessi di invio