Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

cancellazione contenuto cartelle

prima di cominciare vorrei salutare tutti gli utenti windows!!!
    allora...
    è possibile eliminare tutto il contenuto di queste cartelle senza arrecare danno al pc?

[list=1][*]C:\Documents and Settings\Utente\Cookies[*]C:\Documents and Settings\Utente\UserData[*]C:\Documents and Settings\Default User\Cookies[*]C:\Documents and Settings\LocalService\Cookies[*]C:\Documents and Settings\NetworkService\Cookies[*]C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5[*]C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temporary Internet[*]C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5[*]C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5[*]C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5[*]C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5[*]C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Adobe\FileBrowser\PhotoshopCS[*]C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Office\File recenti[*]C:\WINDOWS\PCHealth\HelpCtr\OfflineCache[*]C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Cookies[*]C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Cronologia\History.IE5[*]C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5[*]C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Cronologia\History.IE5\MSHist01200607222006 0723[/list=1]

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Forse è meglio in se posti Sicurezza.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

pensavo che siccome sono tutte cartelle di windows, era meglio se postavo qui. cmq nel caso spostatemi.Grazie!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Parlo in generale...danni veri e propri al pc non dovresti causarne, in teoria i file di sistema non riesci a cancellarli bellamente (ad es index.dat presente nella cartella History.IE5 degli utenti)...puoi però andare a impattare nel corretto funzionamento delle applicazioni (altro es, se rimuovi dal disco C: l'accesso all "utente" SYSTEM, mandi a pallino la memoria virtuale, fra le altre cose).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Per quello che mi sembra non dovresti recare alcun danno ad alcuna applicazione a parte il punto 12 che non s cosa sia gli altri credo che tu li possa cancellare...non vorrei essere azzardato pero....alla fine sono tutti file temporanei sembra...
    Tutti sanno che una cosa e impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

http://i27.photobucket.com/albums/c1...g/einstain.jpg

in teoria dovrebbero essere tutte cartelle di file temporanei... in teoria. il punto 12 è una cartella relativa a adobe photoshop, un programma di grafica vettoriale. per quanto riguarda
    gli index.dat, dato che non si possono cancellare, posso aprirli tutti con notepad e cancellare il contenuto senza crashare l'os?un altra cosa... in che senso rimuovere dal disco l'accesso all'utente system?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da nanu_90

gli index.dat, dato che non si possono cancellare, posso aprirli tutti con notepad e cancellare il contenuto senza crashare l'os?un altra cosa... in che senso rimuovere dal disco l'accesso all'utente system?
    No, gli index.dat no, puoi modificarli ma con altri programmi...

Comunque il mio discorso era generale e non era riferito nel particolare al tuo caso...per l "utente" system si va un po' in OT, comunque...era un cliente che pensava di far pulizia togliendo tutte le cose inutili e ha rimosso System dall'accesso al disco...risultato: al riavvio non funzionava più lo swap.

Per tornare in tema e per fare un esempio più calzante se hai creato dei template di Office, verranno salvati in C:\Documents and Settings\[nomeutente ]\Application Data\Microsoft\Templates se cancelli quella cartella, perderai anche i template da te creati.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ma file tipo questi template sono di sistema o nascosti? Se si potrei cancellare tutti file "normali" senza per questo perdere dati per altre applicazioni?

Permessi di invio