Un consiglio di questo genere mi potrebbe aiutare a proteggere e ottimizzare le prestazioni del mio Pc.
Ho installato Spybot, Adware e DustBuster, quale altro programma mi consigliate?
Un consiglio di questo genere mi potrebbe aiutare a proteggere e ottimizzare le prestazioni del mio Pc.
Ho installato Spybot, Adware e DustBuster, quale altro programma mi consigliate?
per adesso ho AVAST come antivirus e mi trovo bene, ho visto che sul sito cisono molti programmini utili al pc antidialer antisyware o per la sicurezza di rete etc mi chiedo quali avete installato?
Alarm Zone = Firewall.
io uso anke ... Ewido = anti-spyware![]()
Trojan Remover = per i Trojan
Mikiss
davvero interessante questo trojan remover (lo testerò presto)
sotto a chi tocca![]()
Firewall: ZoneAlarm
Antivirus: AVG free edition
Spyware: Spybot Search and Destroy, Ad-Aware, Ewido
Pulizia/manutenzione registro: RegCleaner, Registry Mechanic, CCleaner
Pulizia sistema. Ccleaner, ATFCleaner
Disinstallazione: MyUnistaller
Rootkit (varie azioni): SmitfraudFix, Rootkit revealer, silent runner, dark spy, RKunhooker
Criptazione. TrueCript
Infine dopo ogni installazione del sistema faccio una immagine del disco con TrueImage deluxe in modo da non dover formattare ogni volta
Se cercate con google li trovate facilmente i programmi elencati.
Saluti,
Nightmare![]()
Adesso i dubbi vengono a me..
Criptazione. TrueCript .
Ho letto che .. La criptazione è un processo che prevede l'utilizzo di un software per rendere indecifrabili le informazioni critiche in transito verso Dell.
ma Dell è un azienda fornitrice di pc che centra?
Ma a me serve rendere indecifrabili le informazioni critiche in transito verso Dell.?![]()
TrueImage deluxe è una figata!! ho trovato un tutorial di ti_noserial_x_e
scaricabile su google digitando: true Image deluxe informazioni, seconda voce :come funziona Acronis True Image.![]()
Grazie x l'attenzione!![]()
Mikiss
e dove lo avresti letto scusa?Originariamente inviato da michela.molinar
Ho letto che .. La criptazione è un processo che prevede l'utilizzo di un software per rendere indecifrabili le informazioni critiche in transito verso Dell.
ma Dell è un azienda fornitrice di pc che centra?
Ma a me serve rendere indecifrabili le informazioni critiche in transito verso Dell.?![]()
http://sicurezza.html.it/articoli/le...iservati-da-a/
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
dove posso scaricare la versione freeware di Trojan Remover? mi date un link?
trojan remover
http://www.simplysup.com/tremover/index.html
è free per 30gg dopo devi acquistarlo