Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: My CMS

Utente bannato L'avatar di Skyline89

My CMS

ciao a tutti ragazzi, circa 5 settimane fa ho iniziato php, troppo bello e mi sono messo in testa di creare un CMS con forum,

http://dev.masterofall.it

Ho già fatto qualcosa, però il forum non ha praticamente nessuna funzione, diciamo che puoi rispondere e creare topic .

il CMS ha le seguenti funzioni:
    News gestite con delle categorie, puoi fare i commenti ecc, diciamo che sono simili a quelle di phpbbxs/plus ecc slash mod x capirci.
    Guestbook, c'è un guestbook , il mio primo script :P, dove può amministrarlo l'admin, cancellando i messaggi ecc.
    La lista degli utenti, non c'è molto da dire, si può vedere il profilo di un utente e modificare il proprio.
    Messaggi privati, ho creato un sistema di messaggi privati.
    Menu, banner 88x31, queste due cose sono gestibili dal pannello di controllo(ACP), le puoi aggiungere togliere ecc
    zona download, ho creato una zona download, molto semplice (x ora).
    sto creando i blog da far fare agli utenti, ma penso che sarà un modulo da far inserire agli utenti.
    e il forum, con le funzioni che ho elencato prima.

se avete consigli, ditemi le funzioni che vorreste voi in un forum(qualsiasi), scrivetelo qua o nel mio forum

ps: il template engine nn è ancora stato sviluppato.

http://dev.masterofall.it

a nessuno interessa?

ho capito fa proprio schifo

dei programmatori se ne fanno poco della grafica di un cms (che se devo essere sincero è un po' pacchiana ), se non posti qualche spunto di codice sorgente interessante rimane una discussione da annunci e non da php

io chiedo consigli su cosa aggiungere, nn chiedo una mano a svilupparlo.

se non si parla di PHP sei nel posto sbagliato... fatti spostare dai mod

posto sbagliato o no ti dico un po quello che ne penso ma senza avere provato nulla, quindi ti diro le impressioni cosi a vista.

cm ti è gia stato detto la grafica è carina ma un po banale
    i caratteri troppo grossi sono fastidiosi e stanno male coi bottoni del forum cosi piccoli
    poi ti dico altre cosucce ispirate da una sottospecie di corso di usabilità
    manka il titolo della pagina, metti i bottoni del w3c delgi standard usati ma nn metti se questi standard sono stati rispettati in pieno, la cornice ombreggiata del forum è fatta da immagini brutte che nn sono incolonnate in maniera correta sotto firefox, nel menu orizz. leverei pannello di controllo e lo metterei da qualke parte solo una volta effettuato il login, i link che scorrono di lato penso ci dovrebbe essere un immagine ma nn me lha carica, ahahah poi per parcondicio come metti il num di messaggi nel guestbook potresti mettere anke un quadratino con gli ultimi nn so 3-4-5 messaggi nel forum, se un utente nn loggato nel forum tenta di rispondere nn appare nessuna scritta che dice che nn lo si puo fare

credo di averti detto tutto
    ricorda che nn sono iscritto
    se mai vedo altro te lo faccio sapere
    ciao ciao e buon lavoro e kmq sta venendo carino

ok ottimo ti ringrazio quando ho messo a posto tutto ti avviso, cmq il cms è in php, quindi nn è poi tanto sbaglaito se qualcuno vuole fare delle domande su come ho fatto questo o quello può chiedere ma vabbè.

Ieri ho provato il guestbook: un "problema" è che ignora gli a capo.

Non so se ci hai pensato e lo hai fatto per lasciare tutto più ordinato. Però esiste la comoda funzione (se usi SQL): nl2br, che converte la new line di SQL in un
    html.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

si difatti lo ho applicato nel forum e non nel guestbook hai ragione

Permessi di invio