Ciao ragazzi!
Mi date un parere sul mio ultimo sito a questo indirizzo?
Grazie e buona giornata!
Pat![]()
Ciao ragazzi!
Mi date un parere sul mio ultimo sito a questo indirizzo?
Grazie e buona giornata!
Pat![]()
molto simpaticoda sicuramente un buon impatto magari quel rollover nell'area web è un pò troppo fastidio, quello lo rivedrei.
graficamente mi piace è allegro, vivacegiovanile insomma
bravi
Io però darei un calmante ai pesci, che mi sembrano un pò troppo veloci... che gli date da mangiare?
Non stanno molto bene, infatti a volte vanno anche un pò a scatti.
Poi non mi convince molto sul piano della comunicazione soprattutto la cosa dell'amo: è vero che i pesci rappresentano i vari pacchetti che offrite, ma è fin troppo facile l'associazione al concetto clienti-che-abboccano...![]()
IMHO
![]()
Ciao ti scrivo il mio parere personalissimo, penso che come layout per un negozio di pesci tropicali o per un ristorante di costa andrebbe meglio, comunquedovresti rivedere l' header perche due o tre pesci vanno a scatti e dovristi anche mettere piu dettagli tipo le ombre dei bottoni nell' angolo sgrana. Ciao
Grazie per averci dato un'occhiata..!
Grazie ad Eyes of Horror per i complimenti... in realtà ho curato tutto io, dall'idea, alla grafica, alla programmazione, fatto tutto io insomma.![]()
Lupign e Grande Orco avete ragione, i pesci sono "scattosi" e devo risistemare l'animazione.
L'idea di base era che il web è un grande mare (un po' banale detta così, lo so) e i pesci sono le possibili soluzioni di siti da "acchiappare": infatti nella sezione web ci sono i pesci (tipologie di siti) con alcune soluzioni... in effetti non avevo pensato che i clienti possono sentirsi come "quelli che abboccano", in realtà sono quelli che dovrebbero pescare...
:master:
Avanti ai prossimi
![]()
Dimenticavo di chiederti: intendi che è fastidiosa la conchiglia? E' che ho paura che la sezione portfolio sfugga; pensavo che vedendo quel movimento appena si apre la pagina si capisce che lì c'è qualcosa da andare a vedere... o intendevi l'effetto roll-over sui vari pesci-soluzione?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
molto simpaticoda sicuramente un buon impatto magari quel rollover nell'area web è un pò troppo fastidio, quello lo rivedrei.
graficamente mi piace è allegro, vivacegiovanile insomma
bravi
Cia e gra!
![]()
ciao patrizia, di solito dico le cose che penso, spero che tu non te la prenda...
splash:
essenziale, senza impatto, può andare bene tutto tranne che una cosa... la frase orribile ed inutile tra l'altro nel tuo caso, "Sito ottimizzato per I.E."VVoVe:
presentarsi con una scritta del genere sembra quasi di "Non sò risolvere i problemi con gli altri browser perciò guardatelo con IE" tra l'altro sarebbe stato meglio scrivere per esteso Internet Explorer, penso che non tutti sappiano o immaginino cosa significa l'acronimo "IE"
inoltre, come dicevo, io lo vedo con firefox e và benissimoquindi la scritta in pratica non è necessaria
sito:
la sensazione è stata subito "Ma che bel negozio di pesci", invece poi ho iniziato a leggere i contenuti e ho detto "Caspita, è il sito di un'agenzia web", insomma, ho letto la tua spiegazione del perchè... ma se devo essere sincero, non mi convince, il messaggio dal taglio "semipubblicitario" mi dà la sensazione del tipo "alcool=donna/sito=pesce", inoltre come ti è stato fatto notare, è pericoloso, per quello che potrebbero pensare gli utenti/clienti
graficamente è simpatico, giovane, leggero... ma attenzione, i caratteri li vedo tutti sfocati e in questo modo è molto difficile leggerli
per il menù avrei studiato qualcosa di diverso, in particolare come posizione e transizione
condivido in pieno e aggiungo di lasciare "acceso" il bottone della sez corrispondente..Originariamente inviato da and80
ciao patrizia, di solito dico le cose che penso, spero che tu non te la prenda...
splash:
essenziale, senza impatto, può andare bene tutto tranne che una cosa... la frase orribile ed inutile tra l'altro nel tuo caso, "Sito ottimizzato per I.E."VVoVe:
presentarsi con una scritta del genere sembra quasi di "Non sò risolvere i problemi con gli altri browser perciò guardatelo con IE" tra l'altro sarebbe stato meglio scrivere per esteso Internet Explorer, penso che non tutti sappiano o immaginino cosa significa l'acronimo "IE"
inoltre, come dicevo, io lo vedo con firefox e và benissimoquindi la scritta in pratica non è necessaria
sito:
la sensazione è stata subito "Ma che bel negozio di pesci", invece poi ho iniziato a leggere i contenuti e ho detto "Caspita, è il sito di un'agenzia web", insomma, ho letto la tua spiegazione del perchè... ma se devo essere sincero, non mi convince, il messaggio dal taglio "semipubblicitario" mi dà la sensazione del tipo "alcool=donna/sito=pesce", inoltre come ti è stato fatto notare, è pericoloso, per quello che potrebbero pensare gli utenti/clienti
graficamente è simpatico, giovane, leggero... ma attenzione, i caratteri li vedo tutti sfocati e in questo modo è molto difficile leggerli
per il menù avrei studiato qualcosa di diverso, in particolare come posizione e transizione
da rivedere 1 pò ma tutto sommato non mi dispiace.. se poi hai fatto tutto da sola...![]()
![]()
Personalmente avevo già capito dalla splash che il sito era di una agenzia
Web & Software mi pare che lascia spazio a pochi dubbi.
L'unica cosa che ho notato pure io è che i caratteri sono sfocati. Insomma: a me piace![]()
immedesimati nel cliente, quanti leggono la splash e non vanno subito a cercare il tasto "Entra"?!Originariamente inviato da Stan
Personalmente avevo già capito dalla splash che il sito era di una agenzia
Web & Software mi pare che lascia spazio a pochi dubbi.
L'unica cosa che ho notato pure io è che i caratteri sono sfocati. Insomma: a me piace![]()
![]()