Entro i prossimi giorni la società elettrica di Brescia (Asm Brescia) lancerà la nuova offerta a 20 Mbps, entro breve dovrebbe seguire l'offerta Enel su tutto il territorio nazionale, la notizia la trovate su PUNTO-INFORMATICO
Entro i prossimi giorni la società elettrica di Brescia (Asm Brescia) lancerà la nuova offerta a 20 Mbps, entro breve dovrebbe seguire l'offerta Enel su tutto il territorio nazionale, la notizia la trovate su PUNTO-INFORMATICO
A me i dubbi restano.
Perchè nessun altro al mondo? :master:Brescia diventa quindi "la prima città al mondo su cui viene offerta Internet via rete elettrica a un così grande numero di utenti".
ciao
Bhè il testo esattamente dice che è la prima città al mondo cui viene offerta internet su rete elettrica AD UN COSI' GRAN NUMERO DI UTENTI (Brescia ha circa 200000 abitanti), poi di solito punto-informatico non fornisce bufaleOriginariamente inviato da pieba1
A me i dubbi restano.
Perchè nessun altro al mondo? :master:![]()
Molto ma molto dubbioso.....
In germania una cosa simile falli miseramente...
Non la vedo molto valida...
![]()
Ho letto un accenno su FOCUS del mese scorso, in cui si parlava delle differenze tra i vecchi contatori enel e quelli super digitali che stanno installando.Originariamente inviato da fivendra
Molto ma molto dubbioso.....
In germania una cosa simile falli miseramente...
Non la vedo molto valida...
![]()
Come mai secondo te questa soluzione non funzionerebbe in Italia?
Impianti non a norma?![]()
Conosci per caso qualche sito che spieghi in concreto come funziona questa soluzione alternativa? :master:
![]()
sicuramente dovranno ,ho anno gia' portato ,la fibra in ogni cabina di trasformazione ( come scritto sull' articolo di punto informatico ) , sicuramnete ci sara' un sistema di criptaggio , mi immagino gia' gli haker ....uno si collega sulla sua presa 220v e' magari riesce a sukkare la connessione ho le telefonate del suo vicino.....
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Io francamente non vedo il motivo per cui il progetto (ormai neanche tanto più progetto) non dovrebbe andare in porto, già ci sono state diverse sperimentazioni andate a buon fine, come si può vedere QUI , inoltre sembra che i costi dovrebbero ridursi del 20% contro un incremento di banda pari al 1000%, c'è da considerare inoltre che la copertura della rete elettrica è quasi totale, c'è solo da sperare che la UE definisca presto i parametri per il servizio, perchè l'Enel sembra essere già pronta a lanciarlo sul territorio nazionale
guardate la presentazio servizio http://www.ilight.it asm brescia a i soldi da investire perche deve portare fibra o ponte radio in ognuna delle cabine di trasformazione della sua rete ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma a a che velocità viaggia ?
Quella a Brescia, che partirà tra pochi giorni, arriverà a 20 Mbps ovviamente sia in download che in uploadOriginariamente inviato da Cisco x™
ma a a che velocità viaggia ?![]()