Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su come fare

Utente di HTML.it

Consiglio su come fare

Ciao a tutti, ho una richiesta un pò particolare

allora io ho una pagina web auto creata dal sistema gestionale del mio negozio fisico il sito in questione è questo

http://www.libertybusiness.it/negozi...p/catalogo.php

allora vorrei creare una pagina index.asp da mettere in www.phone-limited.com e far si che il catalogo venga impaginato e gestito da lì

i mezzi a mia disposizione sono dreamweaver

mi dareste qualche dritta

grazie

apparte che non si capisce bene che stai dicendo, perchè gestire con asp una pagina php? ma tu hai a disposizione un database? in che senso la "procedura sul tuo computer" gestisce la pagina?

Utente di HTML.it
    beh intanto grazie per la risposta

allora io ho un programma gestionale del negozio che gestisce fatture e magazzino, dal magazzino posso inserire immagini descrizioni etc.etc. poi sempre da questo programma invio tutto su internet e lui crea l'impaginazione che hai visto su http://www.libertybusiness.it/negozi...p/catalogo.php

ora avendo a disposizione un dominio mio www.phone-limited.com vorrei creare un bel sito non sò cercando di richiamare alcune parti da liberty e metterle sulla pagina principale

spero di essere stato un pelino più chiaro

su che database si appoggia il tuo programma? access?

usando il tuo database e le immagini puoi farti un gestionale on web che crei l'impaginazione e gestisca i record...spero che tu sappia usare asp

in sostanza metti il database online e fai una pagina che prenda i dati che ti servono dal database e poi li stampi nella pagina index.asp...solo che per farlo ci vogliono almeno le conoscenze base di asp

Permessi di invio