Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come vi sembra?

Come vi sembra?

http://www.ilmax.altervista.org/project/
    PNG che danno dei problemi con Explorer a parte, come vi sembra il layout?
    Ho intenzione di utilizzarlo per pubblicare i lavori di programmazione a cui ho lavorato e sto lavorando all'università e per conto mio.

Consigli, critiche??

max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    è molto essenziale la grafica ma molto ben dinamicizzato

ajax non è accessibile (come l'hai usato tu)
    ti consiglio di fare il caricare già nell'html i vari contenuti degli "ajaxtab" senza richiederli ogni volta dal server e gestire la visualizzazione con js

inoltre ti consiglio di non "sporcare" il codice con gli eventi javascript: puoi includere uno script esterno che con il dom aggiunge i vari eventi di cui hai bisogno... e avrai il codice anche più accessibile se, ad esempio, nei tip fai comparire il codice contenuto nell'attributo title="" relativo al link

ciauz
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Originariamente inviato da Gunn
    è molto essenziale la grafica ma molto ben dinamicizzato

ajax non è accessibile (come l'hai usato tu)
    ti consiglio di fare il caricare già nell'html i vari contenuti degli "ajaxtab" senza richiederli ogni volta dal server e gestire la visualizzazione con js

inoltre ti consiglio di non "sporcare" il codice con gli eventi javascript: puoi includere uno script esterno che con il dom aggiunge i vari eventi di cui hai bisogno... e avrai il codice anche più accessibile se, ad esempio, nei tip fai comparire il codice contenuto nell'attributo title="" relativo al link

ciauz
    Grazie dei consigli, sei stato molto chiaro.
    Qualcun altro??
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio