Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

filmati convertiti flash in pagina html

Devo inserire in un sito (tipo youtube), filmati convertiti con flash , riesco a convertirli e il risultato è buono vista l'ottima qualità dei file originali, ma non riesco ad inserirli in una pagina html o php. cosa devo fare ho letto tutto il forum e vari siti su internet ma non ho trovato nulla ( forse sono tardo io) come è possibile.

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

Re: filmati convertiti flash in pagina html

Originariamente inviato da cien
    Devo inserire in un sito (tipo youtube), filmati convertiti con flash , riesco a convertirli e il risultato è buono vista l'ottima qualità dei file originali, ma non riesco ad inserirli in una pagina html o php. cosa devo fare ho letto tutto il forum e vari siti su internet ma non ho trovato nulla ( forse sono tardo io) come è possibile.

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
    Spiega meglio quello che ho evidenziato:
    > cosa intendi per "convertiti"
    > in quale formato? (.flv per esempio?)
    > quale versione di Flash utilizzi?

Ti ringrazio per l'attenzione, dicevo, uso flash mx pro e ho convertito i video in file .fvl, e anche in swf , il mio problema è che non so quel è il codice per inserirlo in una pagina html, ho provato a esportare il filmato con flash, a copiare il codice in una pagina di prova e a pubblicarla su internet ma sia con firefox che con IE lo stream non parte , il controler non visualizza i secondi ma delle nn.nn.nn o simili.
    Ho proprio bisogno d'aiutooooo?!!
    Il sito che devo creare sara simile a youtube, tranne il discorso "preload" , ci saranno per cominciare 5/6 video da mandare in streaming e con il tempo ne verranno publicati altri.
    Posso farcela con flash? ho letto su "edit" che youtube usa flash.

Grazie ancora

> Apri un nuovo documento Flash
    > trascini sullo stage il component "Media Playback"
    > tramite il "component inspector" leghi il componente all'URL del file .flv
    > pubblichi il filmato .swf contenitore (ricorda di mettere il segno di "spunta" nel formato HTML delle opzioni di pubblicazione)
    > a questo punto puoi pubblicare direttamente il file HTML generato, oppure copiarlo e incollarlo nella tua pagina.

Ti ringrazio domani proverò e ti farò sapere, anche se mi sembra troppo semplice.
    Meglio cosi.

Grazie mille.
    P.s. Ho "visitato il tuo garage", complimenti, bel lavoro, messo a preferiti.

una piccola cosa

una piccola domanda da un inesperto di flash. il codice che utilizzo per i video flash di google-video (dove inserisco il codice copiato che mi da google per includerlo nel mio sito)
    c'e anche per youtube la stessa possibilità?
    non so se mi sono espresso bene

Si anche con youtube puoi copiare il codice e inserirlo in una pagina, lo trovi nel riquadro "About This Video" sotto "Embed".

pasavign 6 un grande, uno si scervella alla morte e poi la soluzione è cosi semplice. Ok funziona
    ora proverò a personalizzarlo e ad inserirlo in un contesto, intanto ti ringrazio moltissssimo!!
    scusa una domanda, con firefox vedo i movies che creo con flash mentre con IE no, e non solo io ma anche altri miei amici, viene fuori una frase tipo " clicca qui per avviare il filmato" ma non parte come mai?
    da notare che sono animazioni di testo normalissime che esporto, copio il codice e incollo.
    Se sai cosa può essere continuerò a ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

armati di pazienza e leggi qua...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972556

Comunque c'è già la soluzione di Macromedia:
    http://www.adobe.com/support/flash/downloads.html
    l'aggiornamento da scaricare è quello relativo a:
    Flash Professional 8 and Flash Basic 8 Active Content Update del 4/14/2006

Permessi di invio