Ecco la mia ultima creazione.
la nuova release del mio sito
ecco l'url: http://www.myphilosophy.netsons.org
critiche e commenti sono bene accetti come sempre.
Ecco la mia ultima creazione.
la nuova release del mio sito
ecco l'url: http://www.myphilosophy.netsons.org
critiche e commenti sono bene accetti come sempre.
nessuno? fà davvero così schifo?![]()
pesante da caricare e il testo scritto è piccolissimo
![]()
come pesante? a me carica normalmente...![]()
che connessione hai?
per il caricamento, con adsl non mi ha dato problemi.
non mi convince la navigabilità per ora con pochi lavori ok, ma in un futuro ci vorrebbe un menu a cnhe in alto per semplificare il tutto.
l'header cercherei di arricchirla un po... mi sembra un spo spoglia
un buon inizio dai..
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
adsl 4 megaOriginariamente inviato da Alacazama
come pesante? a me carica normalmente...![]()
che connessione hai?
la pagina pesa 1382087 bytes
![]()
Il problema è che carica subito tutte le immagini... occorrerebbe fare in modo che le varie immagini venissero caricate solo quando richiesto (ovvero quando l'utente le richiede cliccando nell'apposito link).Originariamente inviato da andrea.paiola
adsl 4 mega
la pagina pesa 1382087 bytes
![]()
Il bianco e nero mi piace molto poco. Magari è questione di gusti, ma se i tuoi progetti sono molto colorati (e molto belli, bravo) perché scegliere una vetrina così "spoglia"?
Inoltre l'intestazione è completamente spoglia; si fa fatica ad "entrare" nel tuo sito ed a capire di cosa si stia parlando...
per la pesantezza non mi sembra che 4kb (anzi leggermente meno) sia così eccessivo.. anche se le immagini sono un pò pesantuccie![]()
il sito è volutamente spoglio ed essenziale (forse un pò troppo?)
@alexweb76 per la navigabilità (se in relazione ai lavori) non c'è da preoccuparsi, in meno di 6 mesi che mi occupo di webdesign ho fatto 5 versione del mio sito... all'aumentare di lavori cambierà il sito(sò che non è molto saggia come cosa ma mi piace aggiornare e cercar di fare sempre qualcosa di nuovo.
@panta1978 ti ringrazio per l'apprezzamento ai miei "lavori" e per il commento effettivamente si capisce poco appena entrati nel sito, cercherò di migliorare la parte "comunicativa" per la 1.5
comunque grazie a tutti per aver detto la vostra, lo apprezzo molto![]()