Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

freeware per flyers-volantini

ciao a tutti ,ho diverse ditte per le quali creo molti flyers pubblicitari , cercavo un programma freeware con modelli prefatti , ho cercato , ma non ho trovato nulla di completo , spero mi possiate aiutare....

modelli di flayers???? mmm ... mi sembra difficile ... un programmino che abbia templates

Utente di HTML.it
    ciao, forse tu puoi darmi una mano! sono interessata a lavorare per ditte e agenzie (anche da casa) per perfezionare e imparare nel modo migliore possibile (cioè facendo pratica!) il mestiere di Grafico pubblicitario e web designer... potresti indicarmi qualche azienda??? grazie!

puoi contattarmi all'indirizzo di posta dilettamazza@libero.it

ciao... ti do un consiglio... non scrivere per intero la tua mail... (casomai balabalCHIOCCIOLAlibero.it) se no rischi di prendere del lurido SPAM...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da bededa
    ciao, forse tu puoi darmi una mano! sono interessata a lavorare per ditte e agenzie (anche da casa) per perfezionare e imparare nel modo migliore possibile (cioè facendo pratica!) il mestiere di Grafico pubblicitario e web designer... potresti indicarmi qualche azienda??? grazie!

puoi contattarmi all'indirizzo di posta dilettamazza@libero.it
    per queste cose c'è il forum annunci, lasciamo gli interventi della discussione al solo lato tecnico grazie

Originariamente inviato da cyberman
    per queste cose c'è il forum annunci, lasciamo gli interventi della discussione al solo lato tecnico grazie
    ahahahah grazie 1000.........

Ho trovato questo : Small Business Publisher 3.1 semifreeware ,non ho capito bene se è un trial o un donateware ,cmq fa al caso mio , solo che ci sono poce temple , ce ne fossero altri simili ,alcuni miei dipendenti non sanno nemmeno che sia un editor immagini o cose simili , quindi ho bisogno di qualcosa a prova di bimbo.....

se avete news fatemi sapere....a presto

template

secondo me non dovresti affidarti alle template, ma cercare di creare qualcosa di originale! In questo modo puoi crescere come grafico e acquisire buon gusto e sicurezza. Parere mio

Re: template

Originariamente inviato da arx707
    secondo me non dovresti affidarti alle template, ma cercare di creare qualcosa di originale! In questo modo puoi crescere come grafico e acquisire buon gusto e sicurezza. Parere mio
    Se leggevi sopra ,non serve a me ,ma a ragazzi che non hanno tempo , quindi mi servirebbe un soft in grado di tirar giu volantini in breve tempo senza imparare photoshop o simili , cmq grazie lo stesso a tutti ....

Permessi di invio