grazie mille in anticipo.
grazie mille in anticipo.
trace.pdf - 0.35MB
(è un pò approssimativo, l'ho fatto con il trace automatico.)
Non cliccare qui.
grazie per lo sforzo, ma non è quello che mi serve. avrei bisogno di un tracciato da usare (e modificare) in fireworks e tra l'altro non deve essere tutto disturbato, ma una linea "solida". i disturbi nell'allegato sono dati dalla scansione del disegno a matita.
la prossima volta cerca di mettere tutti i parametri gia' nel post d'apertura, per cortesiaOriginariamente inviato da mdsjack
grazie per lo sforzo, ma non è quello che mi serve. avrei bisogno di un tracciato da usare (e modificare) in fireworks e tra l'altro non deve essere tutto disturbato, ma una linea "solida". i disturbi nell'allegato sono dati dalla scansione del disegno a matita.
mi scusi davvero, pensavo che vettorializzare un tracciato avesse un solo significato. si vede che non sono un tecnico.Originariamente inviato da rebelia
la prossima volta cerca di mettere tutti i parametri gia' nel post d'apertura, per cortesia
evidentemente no, cmq nessun problema: ora lo sai per il prossimo giroOriginariamente inviato da mdsjack
pensavo che vettorializzare un tracciato avesse un solo significato
![]()
Eccoqquà
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Così è perfetto, ma non riesco a portarlo in fireworks. come si fa? Hai mica il png?
ce l'ho fatta, non ho il vettore, ma basta esportarlo come eps e ridimensionarlo. grazie!