Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problema con Firefox e flash......

Non so sinceramente se è la sezione adatta dove postare il problema e se così non è prego gentilmente di spostare il tutto, ma il problema è questo:
    Ho una animazione in flash...... l'ho inserita in una pagina e come dimensioni della animazione ho dato 100% sia in altezza che in larghezza.
    Con explorer tutto si vede in modo corretto ovvero a tutta pagina, mentre con firefox no si vede piccola credo prenda come dimensioni 100 pixel........
    Come posso fare per ottenere lo stesso risultato con firefox??
    GRazie per il consiglio.........

<OBJECT CLASSID="CLSID27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000" CODEBASE="http://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" WIDTH="100%" HEIGHT="100%" ID="home" ALIGN="middle">
    <PARAM NAME="allowScriptAccess" VALUE="sameDomain">
    <PARAM NAME="quality" VALUE="high">
    <PARAM NAME="bgcolor" VALUE="#FFFFF6">
    <PARAM NAME="movie" VALUE="home.swf">
    <EMBED SRC="home.swf" quality="high" BGCOLOR="#FFFFF6" WIDTH="100%" HEIGHT="100%" ALIGN="middle" TYPE="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Metti le dimensioni in pixel.

Innanzitutto devi usare codice standard:

codice:
    <object id="animazione" type="application/x-shockwave-flash" data="home.swf">
       <param name="movie" value="home.swf" />
       <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain">
       <param name="quality" value="high">
       <param name="bgcolor" value="#FFFFF6">

</object>
    Poi, nel CSS:

codice:
    *
    {
       margin:0; padding:0;
    }
    #animazione
    {
       width:100%; height:100%;
    }

Ciao ho fatto come mi hai suggerito tu inserendo pari pari il codice che mi hai dato sia nella pagina che nel mio foglio di stile style.css
    In explorer funziona perfettamente, ma su firefox adesso non visualizzo nulla......niente animazione flash........
    Motivo? qualche consiglio?
    Grazie........

Certo, grazie per l'aiuto.

Eccolo:
    www.valerioperla.it/home.htm questa è la pagina che ho creato io senza la tua modifica.........

mentre qua www.valerioperla.it/home2.htm è la pagina con il codice che mi hai dato tu..........
    come vedi su explorer è ok, ma su firefox non si vede nulla, ovviamente la modifica dei css è nel foglio di stile.......

Che mi dici? dove sbaglio?

ma nel fla che dimensioni hai impostato per l'animazione ?

500 x 300 perchè?

e allora come gia'ti hanno suggerito esprimi le misure in pixel anziche' in %

Se volessi esprimerle in pixel non ci sarebbero stati problemi.
    Io ho bisogno che il flash sia 100% in tutte le dimensioni e questo explorero lo fa mentre il firefox no e non capisco dove ho sbagliato..........

Permessi di invio