Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

domanda su illustrator cs 2

Fino ad oggi, in illustrator, se avevo due forme e volevo che diventassero una sola, le selezionavo, andavo sulla palette elaborazione tracciati e cliccavo su combina (o aggiungi ad area della forma) e l'oggetto che avevo era una fusione dei due precedenti. In Illustrator CS 2 ciò non è più possibile perchè l'oggetto "nato" dalla fusione di tutte e due mantiene ancora le caratteristiche dei due oggetti distinti. Come mai? E come arrivo ad avere un oggetto unico come facevo prima :master: ? Grazie a chiunque abbia la gentilezza di rispondere...
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

chiedo venia ai moderatori...
    ho trovato...
    c'è un nuovo fantomatico tasto accanto agli altri che si chiama espandi e che fa quello che dico io...
    ora, capisco migliorare, ma certe volte le cose vecchie funzionano talmente bene che io personalmente, le lascerei come sono

scusate

Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Se vuoi velocizzare le operazioni, tieni premuto "alt" quando clicchi su un'icona di Elaborazione tracciati.
    (Ma cmq era già così almeno dalla 10 in poi...)...

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio