![]()
Ricevo regolarmente posta con mozilla thunderbird 1.5.0.4 ma non riesco ad inviarla (con entrambi miei account). Ad ogni tentativo di spedizione Il messaggio dice serve smtp irraggiungibile o che non accetta smtp. Come fare?![]()
Grazie
![]()
Ricevo regolarmente posta con mozilla thunderbird 1.5.0.4 ma non riesco ad inviarla (con entrambi miei account). Ad ogni tentativo di spedizione Il messaggio dice serve smtp irraggiungibile o che non accetta smtp. Come fare?![]()
Grazie
ha controllato che sia il server giusto?Originariamente inviato da destouches
![]()
Grazie
si ho controllato (smtp.tiscali.it)
Altri consigli?
Grazie
non per essere banale ma smtp.tiscali.it va bene solo se sei connesso ad internet tramite una connessione tiscali (quindi una loro 56K, ADSL etc).
nel caso prova a controllore qualche firewall che potresti avere funziona correttamente.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Prova ad andare su:
Strumenti > Impostazione account > Server in uscita (SMTP)
clikka su modifica su smtp.tiscali.it e togli lo spunto (se presente ovviamente) su "utilizza nome utente e password".
grazie sechi, ho risolto togliendo il segno di spunta da nome utente e password. ero certo fosse una stupidaggine
Grazie anche da parte mia! Anche io ho risolto così!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!