In Windows xp mi è comparso la copia di windows xp è contraffatta
come posso fare per risolverlo?
Grazie
In Windows xp mi è comparso la copia di windows xp è contraffatta
come posso fare per risolverlo?
Grazie
Gabry
emmmmmmmmmmm...se ti becca un moderatore ti uccide....nn puoi aprlare di ste cose....va beh.....contattami in msn...ciao
Forse, mi sbaglio, ma se l'utente ne era ignaro, e chiede aiuto, perchè non lo sapeva (che aveva una copia contraffatta), si dovrebbe poterne parlare...Originariamente inviato da Recoba
emmmmmmmmmmm...se ti becca un moderatore ti uccide....nn puoi aprlare di ste cose....va beh.....contattami in msn...ciao
O forse No?
Insomma, la pirateria, avviene se mi procuro copie fasulle volontariamente... Non se acquisto un PC+Win e dopo scopro che la copia è illegale.
![]()
....si ma pure a me è capita sta cosa.,...e mi hanno fatto la menata...cmq il modo per risolvere c'è...anche se la copia è originale!
Infatti in quel caso si contatta il rivenditore e si protesta, sta a lui risolvere quella questione.Originariamente inviato da El rumbero
Forse, mi sbaglio, ma se l'utente ne era ignaro, e chiede aiuto, perchè non lo sapeva (che aveva una copia contraffatta), si dovrebbe poterne parlare...
O forse No?
Insomma, la pirateria, avviene se mi procuro copie fasulle volontariamente... Non se acquisto un PC+Win e dopo scopro che la copia è illegale.
![]()
@ Recoba: il tuo è un problema diverso.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Segnalare...Segnalare alla Microsoft queste cose qui .... se si è nel giusto..
Tanti pseudo-venditori di pc installano in catena di montaggio Xp con un recovery cd fatto su una macchina, senza rendersi conto ( lo sanno ) di creare solo problemi agli utenti finali che non riescono ad avere gli aggiornamenti.
KuFu
ottieni cmq gli aggiornamenti....fidati...![]()
raga piccolissimo OT
possiedo una copia originale di windows xp posso creare l'iso del cd mettere tutto su dvd inserendo una cartella di utility indispensabili nel dvd per avere tutto a mia disposizione in un DVD...è legale vero? la copia del windows è originale.
altro piccolo OT:ho la licenza di un windows 98SE, ho il seriale e tutto, ma ho perso il disco ( e all'epoca non avevo un masterizzatore) e non ho una copia di back-up, come posso richiedere o avere in qualche modo il mio disco con quella licenza del 98?
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Hai finito o devo segnalarti?Originariamente inviato da Recoba
ottieni cmq gli aggiornamenti....fidati...![]()
![]()
Sì, per come la so io è legale avere una copia di backup in caso la copia originale si rovinasse.Originariamente inviato da Casper87
raga piccolissimo OT
possiedo una copia originale di windows xp posso creare l'iso del cd mettere tutto su dvd inserendo una cartella di utility indispensabili nel dvd per avere tutto a mia disposizione in un DVD...è legale vero? la copia del windows è originale.