Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ps: memoria ram, perchè non basta?

ciao a tutti
    non riesco a capire perchè non riesco ad aprire un'immagine .psd da 662Kb
    Dopo aver letto qualche tutorial, tramite le preferenze ho allocato a memoria RAM per photoshop il 99% di 458741K. Come dischi di memoria virtuale ho impostato il D che non è di sistema per avere ancora più risorse. Non capisco perchè non basta :master:
    Che ne pensate?

E' l'header per un forum, dovrei solo modificare la scritta/titolo contenuta: c'è qualche anima pia che mi farebbe questa modifica?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

hai sicuramente qualche problema a quel file... o al pc...
    io proprio ieri ho aperto un file PSD da 2mb con un portatile toshiba PIII a 700 mhz che ha 128 mb di ram...
    Esattamente, che tipo di errore ti da?
    Se vuoi scartare l'ipotesi di un problema al file, puoi condividerlo in qualche modo e io (o altri utenti) posso (possiamo) provare ad aprirlo.

Ciao

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

grazie della risposta. Effettivamente fino ad ora ho avuto problemi solo con i psd scaricati da quello specifico sito di templates, e lo stesso problema l'ho avuto anche da altri due PC

Ho photoshop 6.0, i messaggi di errore sono nell'ordine:
    - si sono riscontrati dati sconosciuti durante la lettura del livello "Set 2" che verranno eliminati, continuare?
    - alcuni set di livello risultano danneggiati e sono stati riparati
    - impossibile aprire il documento poichè la memoria RAM è insufficiente

Questo è il link al file psd

Grazie dell'aiuto!

allora, ho provato.
    Io uso PHOTOSHOP 7 e mi viene fuori anche a me la stessa cosa, però gli dico "ok" vado avanti, mi dice che le font non esistono (non è un problema... non tutti i pc hanno le stesse font) e poi mi si apre il file con tutti i livelli meno tutta la roba del set2 che è corrotto.

Però io il file lo vedo.

Se mi dai la tua e-mail provo a salvarlo con un altro nome e spedirtelo.

Ciao
    Carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

grazie per la gentilezza.
    Hai un PM.

Mi sorge un dubbio da novellino: 458741K è meno di 662KB? Pensavo di aver omesso una lettera ma forse è proprio ram insufficiente (512kb)

Ho visto il messsaggio...
    non ho la stessa font, te la sostituisco con un'altra, se poi non ti piace fai un fischio.

Riguardo al tuo dubbio:

458741 K = 458741 KB = 458,741 MB

che sono molti di più di 664 KB...

Praticamente tu hai quasi 460 MB di RAM.

Saluti
    Carlo

Vai ti ho spedito il PSD.
    Ti ho cambiato la scritta e ho anche trovato online la stessa font "Vegetable".

saluti!

grazie per la spiegazione e per il psd, mi hai fatto un grosso favore

Permessi di invio