ciao a tutti gli utenti del forum, mi sono appena iscritto e vorrei permettermi di porvi un quesito, ma prima di porlo vorrei pregarvi di leggerlo attentamente perchè non sto chiedendo una cosa illegale, ma al contrario di fermare una illegalità.
Dunque, nel mio condominio e praticamente accanto al mio appartamento vive una donna che per depressione (così dice lei, ma non è vero, è per dispetto ad un'altro condomino) tiene accesa tv e radio a volume altissimo 24 ore su 24 e quindi anche nelle ore notturne.
Nonostante continue chiamate a polizia e carabinieri e continui atti legali da parte del condominio e addirittura da parte di gente del quartiere, non si riesce a risolvere il problema, tant'è che da due mesi mia sorella soffre di disturbi fisici dovuti a mancanza di sonno e riposo.
Vengo alla domanda: come posso fare per disturbare le sue trasmissoni e creare interferenze? Dico questo perchè coincidenza due giorni fa il suo impianto ha subito diverse scariche e ha spento per un'oretta .... miracolo....
Chiedo umilmente scusa per il papiro, ho dovuto farlo per chiarire che non voglio fare dispetti a nessuno ma anzi vorrei dare un pò di sollievo al quartiere.
Spero che qualcuno voglia rispondermi....