Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: recupero HD

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87

recupero HD

raga ho un Hard disk da 20 Gb della Quantum....
    ritrovandolo dopo tanto tempo di abbandono (perchè all'epoca appena mi dava un problema qualcosa la facevo sparire) l'ho instalato correttamente come slave sul computer ma il bios lo riconosce (a volte) e quado lo riconosce il bios il caro windows dice che ha trovato un disco ma poi non me lo riconosce effettivamente....dopo ho provato a farlo partire in bootstrap (mettendolo come primary master) e il sistema è partito correttamente (c'era un windows 98) poi ho selezionato il boot da CD ed ho fatto partire l'installazione di Windows XP; a questo punto alla formattazione il computer si è bloccato al 20% e si è piantato....
    vorrei capire se è possibile salvare questo HD magari non rendendo utilizzabili i settori danneggiati irrecuperabili....ditemi un pò voi cosa potrei fare...
    e grazie
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

non ne sono sicuro, ma forse effettuando uno scandisk riesci a "etichettare" i settori danneggiati e quindi a non utilizzarili...
    non l'ho mai fatto, quindi non saprei dirti con certezza se funziona!

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    sperando che me lo riconosce!!!
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio