Per un anno e mezzo ho usato il Creative Muvo2 di 1,5 GB E mi piaceva molto. Si è guastato per fortuna ancora in garanzia e mi ridano i soldi. Bello!
Adesso devo decidere per il miglior prodotto da prendere che facia per me, un nuovo lettore mp3
Volevo sapere, quando nelle caratteristiche del prodotto dicono che legge il "id3 tag" vuoldire che ti fa vedere il nome della canzone e l'artista, ma ti fa vedere anche i testi delle canzoni? (se sono state messe in precedenza usando il PC)
Non mi interessa sentire la radio, ne registrare la voce, ne fare cose particolari con il lettore mp3. Le cose particolari li faccio sul PC e poi, quando la mia musica è pronta, la meto sul lettore, non mi interesa neanche dividerla per artista, ne per album, ne per tipo di musica. A me basta sentire la mia musica in ordine alfabetico, e vedere i testi delle canzoni.
Qualcuno sa di un prodotto che sia valido e che non costi un patrimonio?. Mi interessa che abbia almeno 1GB perche lo uso anche come pen drive, per trasporto dati
grazie amici di html